Balzy Inviato 29 febbraio 2012 - 16:28 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 16:28 Ragazzi, è da un po' di tempo che ho un problema particolare con la mia vespa P125X. Praticamente ho notato che mettendo la freccia a destra la spia ha un'intermittenza stranissima, del tipo che rimane sempre accesa ma a volte si spegne per un attimo e poi torna a rimanere accesa. A livello fanali va solo quello dietro, quello davanti non ne vuole sapere. Se metto la freccia a sinistra invece va tutto perfetto... tranne per il fatto che le frecce vanno alternate! Quando si accende quella dietro è spenta quella davanti, e viceversa! Nei giorni scorsi ho fatto la modifica per montare il fanale del PX MY, e ho avuto modo di ricontrollare l'impianto sotto al cruscotto. Tutto perfetto. Ho controllato le masse e sono a posto, ho lucidato anche quella della freccia anteriore destra per andare sul sicuro... ma niente, continua a dare questo problema! Ricordo che da qualche parte qui qualcuno ha avuto un problema simile, ma neanche col tasto cerca sono riuscito a recuperare la discussione! Qualcuno riesce a capire cosa potrebbe essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 29 febbraio 2012 - 16:53 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 16:53 Ho finito proprio ora di sistemare la mia vespa il consiglio che mi sento di darti è armati di tester... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 29 febbraio 2012 - 16:59 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 16:59 Hai avuto anche tu quel problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 29 febbraio 2012 - 20:46 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 20:46 Ehm... problema risolto! Era un filo nel deviofrecce che si era staccato, quello marrone... risaldato e ora va che è una bellezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 29 febbraio 2012 - 21:01 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 21:01 Ragazzi, è da un po' di tempo che ho un problema particolare con la mia vespa P125X. Praticamente ho notato che mettendo la freccia a destra la spia ha un'intermittenza stranissima, del tipo che rimane sempre accesa ma a volte si spegne per un attimo e poi torna a rimanere accesa. A livello fanali va solo quello dietro, quello davanti non ne vuole sapere. Se metto la freccia a sinistra invece va tutto perfetto... tranne per il fatto che le frecce vanno alternate! Quando si accende quella dietro è spenta quella davanti, e viceversa! Nei giorni scorsi ho fatto la modifica per montare il fanale del PX MY, e ho avuto modo di ricontrollare l'impianto sotto al cruscotto. Tutto perfetto. Ho controllato le masse e sono a posto, ho lucidato anche quella della freccia anteriore destra per andare sul sicuro... ma niente, continua a dare questo problema! Ricordo che da qualche parte qui qualcuno ha avuto un problema simile, ma neanche col tasto cerca sono riuscito a recuperare la discussione! Qualcuno riesce a capire cosa potrebbe essere? Le frecce devono andare alternate!!! quando è accesa la posteriore, è spenta l'anteriore e vice versa. Mah! Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 29 febbraio 2012 - 21:07 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 21:07 Eh oh, una piccola svista capita ho sempre girato con vespe senza frecce, pensavo dovessero andare insieme, poi grazie alle magiche guide presenti in questo sito ho letto che devono andare alternate per non sovraccaricare troppo l'impianto. Chiedo umilmente perdono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 29 febbraio 2012 - 21:17 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 21:17 ma figurati...Pxisti non si nasce...nessuno...quindi si comincia tutti da 0 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts