joedreed Inviato 29 febbraio 2012 - 22:18 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 22:18 Ciao, il padre di una mia conoscente di Zagarolo vuole sistemare casa e ha deciso di vendere qualche mezzo e le due vespe poichè i figli non le utilizzano più. Le vespe sono dell'84 ed il prezzo è di 1000 euro per entrambe. La 125 è tamarra, da sistemare i cofani e la sella di sicuro più qualche lavoro di verniciatura; la 50 invece è a posto, ben messa. Io volevo una vespa per girare in città e volevo una special, secondo voi queste automatiche danno proprio tanti problemi?? Punto sulla special per girare i prossimi mesi e risparmio per continuare la ricerca di rally e 125 '60? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 febbraio 2012 - 22:37 MODERATOR Share Inviato 29 febbraio 2012 - 22:37 mi sa che ti conviene aspettare........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 febbraio 2012 - 23:00 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 23:00 Mi hanno fatto ragionare.... Per fortuna sono rinsavito, cerco di prendere una special conservata per girare a Roma entro Marzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts