vespa997 Inviato 1 marzo 2012 - 11:21 Share Inviato 1 marzo 2012 - 11:21 Ciao a tutti, ho trovato una compagnia, a San Marino, col quale pagavo la prima moto 115 euro e la seconda 8 euro e così via... Ho telefonato a questa compagnia ma purtroppo mi hanno detto che non fanno più polizze nuove per assicurazioni per moto d'epoca ma mantengono solo quelle già assicurate. Non è che c'è una compagnia che fa più o meno le stesso trattamento nel circondario di Rimini ? Inoltre è vero o non è vero che con alcune assicurazioni per moto d'epoca, ad esempio la TORO, cui ero tesserato la moto bisogna adoperarla esclusivamente nei giorni festivi o nei raduni ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa997 Inviato 1 marzo 2012 - 19:33 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 19:33 Nessuno mi puoi aiutare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 1 marzo 2012 - 19:49 Share Inviato 1 marzo 2012 - 19:49 Io ho la toro, e proprio a fine febbraio ho rinnovato, la scadenza annuale. Posso utilizzare il mio PX, qualsiasi giorno dell'anno, non ci sono condizioni del genere. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa997 Inviato 1 marzo 2012 - 20:28 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 20:28 Ah ok, io sapevo che normalmente la TORO ti fa l'assicurazione dove puoi utilizzare la moto nei raduni o nei giorni festivi. Nel mio caso credo sia così perciò non mi da fiducia. P.S.: La prima domanda che ho fatto ( quello di un assicurazione nel circondario di Rimini) è ancora attiva e in attesa di una risposta... Aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa997 Inviato 2 marzo 2012 - 19:33 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 19:33 Nessuno lo sa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts