vespav Inviato 1 marzo 2012 - 12:22 Share Inviato 1 marzo 2012 - 12:22 E' originale questo fanale? all'interno c'è marchiato SIEM torino e dei numeri mentre nella parte posteiore non c'è la scritta made in italy che ho visto su altri originali inoltre c'è un perno posteriore mancante rotto ,pensate che riesce a stare fermo o si muoverà una volta montato? Per il resto sulla gemma in alto c'è marchiato a fuoco MOD DEP e su altri fanali originali che ho visto non c'è. commento a voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 marzo 2012 - 12:25 Share Inviato 1 marzo 2012 - 12:25 E' originale questo fanale?all'interno c'è marchiato SIEM torino e dei numeri mentre nella parte posteiore non c'è la scritta made in italy che ho visto su altri originali inoltre c'è un perno posteriore mancante rotto ,pensate che riesce a stare fermo o si muoverà una volta montato? Per il resto sulla gemma in alto c'è marchiato a fuoco MOD DEP e su altri che ho visto non c'è. commento a voi sembrerebbe originale. Comunque non puoi fissarlo solo con un perno quindi se non hai il pezzo che è saltato via prendi un perno abbastanza lungo per arrivare alla carrozzeria, una rondella sufficientemente larga per coprire il foro ed il gioco è fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 1 marzo 2012 - 12:28 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 12:28 sembrerebbe originale. Comunque non puoi fissarlo solo con un perno quindi se non hai il pezzo che è saltato via prendi un perno abbastanza lungo per arrivare alla carrozzeria, una rondella sufficientemente larga per coprire il foro ed il gioco è fatto. l'ho acquistato da venditore che non mi aveva detto che c'era questo perno rotto,pagato 70.O lo rendo indietro e provo a fare come hai detto tu,che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 marzo 2012 - 15:51 Share Inviato 1 marzo 2012 - 15:51 Che 70 euri per un fanale rotto mi sembrano parecchi. Di quei fanali esistono delle buone riproduzioni in alluminio complete di trasparente marcato siem. Contatta il venditore ed esponigli il problema se fosse disposto a rimborsarti parzialmente non sarebbe male, magari ti prendi 30-40 euro di rimborso e poi con un po' di pazienza riesci a recuperarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 1 marzo 2012 - 15:57 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 15:57 Che 70 euri per un fanale rotto mi sembrano parecchi. Di quei fanali esistono delle buone riproduzioni in alluminio complete di trasparente marcato siem. Contatta il venditore ed esponigli il problema se fosse disposto a rimborsarti parzialmente non sarebbe male, magari ti prendi 30-40 euro di rimborso e poi con un po' di pazienza riesci a recuperarlo. grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts