marco77 Inviato 1 marzo 2012 - 13:35 Share Inviato 1 marzo 2012 - 13:35 ciao a tutti sto sistemando lìimpianto elettrico del mio primavera ho un dubbio che mi attanaglia... il commutatore con tre posizioni sulla sinistra: -partendo da dx deve essere tutto spento -in centro solo posizione mentre spostandolo tutto a sinistra dovrebe fare abbaglianti anabbaglianti tramite l'altro interruttore sulla destra... ora: quando è appunto sulla sinistra oltre a abbagliante o anabbagliante che sia la luce di posizione deve stare accesa oppure no? ringrazio in anticipo chi mi sappia rispondere;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 1 marzo 2012 - 19:17 Share Inviato 1 marzo 2012 - 19:17 Si, la luce di posizione deve stare accesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 2 marzo 2012 - 13:25 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 13:25 perfetto:roll: posizione e abbagliante/anabbagliante ok... il problema è che nel secondo scatto dell'interruttore sulla sx la posizione non si accende e quella posteriore non si accende mai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlin Inviato 2 marzo 2012 - 13:47 Share Inviato 2 marzo 2012 - 13:47 perfetto:roll:posizione e abbagliante/anabbagliante ok... il problema è che nel secondo scatto dell'interruttore sulla sx la posizione non si accende e quella posteriore non si accende mai... Se può essere utile, questo è della primavera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 2 marzo 2012 - 18:38 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 18:38 [ATTACH]109756[/ATTACH] Se può essere utile, questo è della primavera... grazie mille ma i collegamenti li avevo gia controllati tramite lo schema dell'impianto elettrico che ho:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 2 marzo 2012 - 18:40 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 18:40 nel frattempo ho controllato anche tutti i voltaggi e i wattaggi delle varie lampadine e le due posizioni hanno wattaggi errati (10w al posto di 5w) domani compro le lampadine e riprovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato 31 luglio 2016 - 17:17 Share Inviato 31 luglio 2016 - 17:17 Grazie ! Era esattamente quello Che stavo cercando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts