robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 15:02 Share Inviato 1 marzo 2012 - 15:02 Ciao tutti! Curiosità qual'è un prezzo onesto per una coppia carter motore v5a1m (ovv. x vespa 50)? o eventuale intero motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 marzo 2012 - 15:31 Share Inviato 1 marzo 2012 - 15:31 Direi che una coppia di carter si può trovare tra 80/100 euro, per un motore completo una cifra giusta può essere tra i 150/200 euro, anche se troverai richiesta ben più alte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 15:53 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 15:53 Direi che una coppia di carter si può trovare tra 80/100 euro, per un motore completo una cifra giusta può essere tra i 150/200 euro, anche se troverai richiesta ben più alte. Avevo trovato un motore che, almeno a vederlo, sembrava in condizioni discrete... ma 500 euro mi sembrano davvero tanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 16:10 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:10 Ecco l'annuncio che ne pensate? Vespa 50 tre marce motore - Accessori Moto In vendita Palermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 marzo 2012 - 16:16 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:16 Bhè se è rifatto come nuovo, il prezzo ci può stare, poi gli potresti dare il tuo in permuta, controlla bene i numeri però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 16:20 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:20 Bhè se è rifatto come nuovo, il prezzo ci può stare, poi gli potresti dare il tuo in permuta, controlla bene i numeri però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 16:26 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:26 Secondo me è tanto.. io acquistai solo il carter con il numero di motore perchè a me si ruppe a 15 euro.. vendeva anche un blocco completo a 150 euro però era da revisionare.. prova a cercare qualcos'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 16:37 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:37 Secondo me è tanto..io acquistai solo il carter con il numero di motore perchè a me si ruppe a 15 euro.. vendeva anche un blocco completo a 150 euro però era da revisionare.. prova a cercare qualcos'altro 15 euro??? Ma in quale anno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 16:39 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:39 quest'anno. però non ha niente è solamente il carter dove c'è la sigla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 16:43 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:43 Eccone un altro 150 €... sta volta il prezzo mi sembra eccessivamente conveniente... pure revisionato!? Motore vespa 50 V5A1M - Accessori Moto In vendita Cagliari Saverio ma dove? Hai contatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 16:46 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:46 No è un mercatino che si trova in provincia di caserta. comunque questo che hai postato mi sembra buono. una volta messa la cuffietta per la candela e il coprivolano giusto dovrebbe andare bene.. informati prima bene sul logo che deve portare il tuo blocco perchè i v5a1m li facevano sia con logo esagonale che quadrato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 16:52 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:52 No è un mercatino che si trova in provincia di caserta.comunque questo che hai postato mi sembra buono. una volta messa la cuffietta per la candela e il coprivolano giusto dovrebbe andare bene.. informati prima bene sul logo che deve portare il tuo blocco perchè i v5a1m li facevano sia con logo esagonale che quadrato.. A vederlo anche a me sembra buono... ma sinceramente rispetto ai prezzi che ci sono in giro mi sembra o una truffa o un colpo di:ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 16:54 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:54 guarda potresti anche spendere 250 euro ed avere alla fine un motore distrutto.. purtroppo ci vuole sia un pò di fortuna e un pò di rischio ce lo devi sempre mettere.. prova a chiamarlo e a chiedergli come lo ha revisionato e quali pezzi sono stati sostituiti..poi facci sapere.. magari se lo deve spedire chiudi tutto a 150 compreso di spedizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 17:06 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 17:06 guarda potresti anche spendere 250 euro ed avere alla fine un motore distrutto..purtroppo ci vuole sia un pò di fortuna e un pò di rischio ce lo devi sempre mettere.. prova a chiamarlo e a chiedergli come lo ha revisionato e quali pezzi sono stati sostituiti..poi facci sapere.. magari se lo deve spedire chiudi tutto a 150 compreso di spedizione ... xchè potrebbero fare problemi x il logo in fase di iscriz reg storico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 17:11 Share Inviato 1 marzo 2012 - 17:11 guarda non penso visto che delle volte vengono accettati dei modelli di vespa abbastanza futuristici.. però meglio prenderlo una volta e fatto bene! prova a chiamare a questo ragazzo e vedi che ti dice.. calcola che io per revisionare il mio motore ho speso di più di 150 euro però non si può mai sapere magari non sa neanche che vale di più quel blocco se revisionato per bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 17:17 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 17:17 guarda non penso visto che delle volte vengono accettati dei modelli di vespa abbastanza futuristici..però meglio prenderlo una volta e fatto bene! prova a chiamare a questo ragazzo e vedi che ti dice.. calcola che io per revisionare il mio motore ho speso di più di 150 euro però non si può mai sapere magari non sa neanche che vale di più quel blocco se revisionato per bene In famiglia abbiamo anche una 125 primavera fatta appena revisionare... quindi conosco i prezzi... è x quello che sono molto titubante... il blocco da solo vale anche 300 .. poi revisionato... bho... magari è lui stesso che ci lavora (volendo essere ottimisti). Il tizio cmq non ha ancora risposto... Ma il numero seriale quello dopo la sigla v5a1m-(x intenderci) andava di pari paso con quello del telaio? Se x es. il telaio era un v5a1t-556790 il motore seguiva quel numero? e quindi v5a1m.55**** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 17:23 Share Inviato 1 marzo 2012 - 17:23 va bene allora facci sapere appena lo senti.. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 1 marzo 2012 - 17:26 Share Inviato 1 marzo 2012 - 17:26 Per fare un paragone, io ne ho venduto uno da revisionare a 250 euro, non sono un commerciante e neanche un gran intenditore, quelli mi hanno offerto e quelli ho preso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 1 marzo 2012 - 17:32 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 17:32 Per fare un paragone, io ne ho venduto uno da revisionare a 250 euro, non sono un commerciante e neanche un gran intenditore, quelli mi hanno offerto e quelli ho preso!! Quindi è un'occasione secondo te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 1 marzo 2012 - 22:50 Share Inviato 1 marzo 2012 - 22:50 No è un mercatino che si trova in provincia di caserta. ciao scusa l'intromissione ma dov'è questo mercatino ma vende roba x le vespe o li hai trovati solo x caso?? grazie matteo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 22:52 Share Inviato 1 marzo 2012 - 22:52 no è un mercatino che c'è in provincia di caserta ma praticamente sono poche bancarelle di persone che vanno fare i traslochi e spesso svuotano cantine e rivendono tutto quello che c'è dentro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 1 marzo 2012 - 22:54 Share Inviato 1 marzo 2012 - 22:54 no è un mercatino che c'è in provincia di caserta ma praticamente sono poche bancarelle di persone che vanno fare i traslochi e spesso svuotano cantine e rivendono tutto quello che c'è dentro ah ok grazie.....io sono di napoli ma nn sono riuscito a trovarne nessuno fin'ora :azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 1 marzo 2012 - 22:59 Share Inviato 1 marzo 2012 - 22:59 no ma informati che a napoli sicuramente organizzano qualcosa la domenica mattina.. dovresti chiedere a qualche signore anziano che solitamente ci vanno di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 09:09 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:09 va bene allora facci sapere appena lo senti..:ciao: allora news... il tizio di 150 non sono riuscita a contattarlo. Ho sentito xò quello di 500 euro che accetta permuta ... ma vuole una differenza di 300 visto che è revisionato. Questo potrei anche andare a vederlo di persona su banco-prova... il prezzo xò mi sembra ancora caro considerando che gli dò in permuta un motore praticamente nuovo anche se non revisionato ma ben funzionante e marciante... che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 09:59 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:59 in alternativa questo Motore vespa 3 marce - Accessori Moto In vendita Palermo euro 300 revisionato e mi tengo il mio motore che posso rivendere ammortizzando la spesa o usare in futuro come pezzi di ricambio... che dite? Il fatto è che volevo spendere meno .. ero partita pensando di acquistare solo i carter, poi guardando i prezzi mi sono resa conto che forse è meglio acquistare l'intero motore!!! Anche xchè carter se ne trovano davvero pochi e mal ridotti. E pensare che è solo x un misero numerino... mah.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts