Lucadodo Inviato 2 marzo 2012 - 10:26 Share Inviato 2 marzo 2012 - 10:26 in alternativa questoMotore vespa 3 marce - Accessori Moto In vendita Palermo euro 300 revisionato e mi tengo il mio motore che posso rivendere ammortizzando la spesa o usare in futuro come pezzi di ricambio... che dite? Il fatto è che volevo spendere meno .. ero partita pensando di acquistare solo i carter, poi guardando i prezzi mi sono resa conto che forse è meglio acquistare l'intero motore!!! Anche xchè carter se ne trovano davvero pochi e mal ridotti. E pensare che è solo x un misero numerino... mah.. Secondo me se riesce a dimostrarti con scontrino o qualcosa del genere dei lavori che ha fatto, non mi sembra un brutto affare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 2 marzo 2012 - 11:49 Share Inviato 2 marzo 2012 - 11:49 in alternativa questoMotore vespa 3 marce - Accessori Moto In vendita Palermo euro 300 revisionato e mi tengo il mio motore che posso rivendere ammortizzando la spesa o usare in futuro come pezzi di ricambio... che dite? Il fatto è che volevo spendere meno .. ero partita pensando di acquistare solo i carter, poi guardando i prezzi mi sono resa conto che forse è meglio acquistare l'intero motore!!! Anche xchè carter se ne trovano davvero pochi e mal ridotti. E pensare che è solo x un misero numerino... mah.. ma tu quale motore hai che x un numero non combacia? io comunque quello da 500 lo escluderei.. quello da 300 è da prendere in considerazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 11:52 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 11:52 ma tu quale motore hai che x un numero non combacia?io comunque quello da 500 lo escluderei.. quello da 300 è da prendere in considerazione.. v5a2m... il tizio che lo prende in permuta vuole min 250 (adesso). C'è da dire xò che il mio non è revisionato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 11:59 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 11:59 Secondo me se riesce a dimostrarti con scontrino o qualcosa del genere dei lavori che ha fatto, non mi sembra un brutto affare! Ma di quale parli di quello da 300 o 500 con permuta? In ogni caso x gli scontrini mi sembra quasi impossibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 2 marzo 2012 - 12:19 Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:19 non so neanche se puoi metterci solo il carter della v5a1m che è a bobina interna.. comunque io fossi in te aspetterei e prenderei un carter v5a1m come ho fatto io.. se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che potrebbe averli però non so se te li spedisce sinceramente. puoi provarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 2 marzo 2012 - 12:21 Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:21 Ma di quale parli di quello da 300 o 500 con permuta? In ogni caso x gli scontrini mi sembra quasi impossibile... più che degli scontrini servirebbero delle foto che attestano la revisione.. io per dirti le ho fatte ma gli scontrini non so neanche che fine hanno fatto.. alcuni si sono cancellati proprio:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 12:29 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:29 non so neanche se puoi metterci solo il carter della v5a1m che è a bobina interna..comunque io fossi in te aspetterei e prenderei un carter v5a1m come ho fatto io.. se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che potrebbe averli però non so se te li spedisce sinceramente. puoi provarci mi sembra di aver letto che anche il v5a2m è a bobina interna... e cmq dovrei spendere almeno 200 € per fare revisionare il mio... il gioco ne vale la candela? Cuscinetti, cambio, manodopera... mah, non saprei! E poi le foto ci sono nell'annuncio ma sarà poi lui il motore? In fondo non ci vuole molto x uno che ci smanetta giornalmente co sta roba a mettere foto di altro motore... quando lo andrò a vedere sicuramente sarà chiuso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 2 marzo 2012 - 12:34 Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:34 non saprei.. io però per un motore che so che è mio li spenderei 200 euro.. però comunque sai quello che c'è stato fatto sul motore a differenza che se lo prendi bello e fatto.. al massimo si lima il 2 e si mette 1:mrgreen: :risata: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 12:41 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:41 non saprei..io però per un motore che so che è mio li spenderei 200 euro.. però comunque sai quello che c'è stato fatto sul motore a differenza che se lo prendi bello e fatto.. al massimo si lima il 2 e si mette 1:mrgreen: :risata: :Lol_5: e secondo te non c'ho pensato:Lol_5: ... lo so ....seguendomelo almeno saprei cosa romba sotto ... e cmq sono più di 200 considerando eventuali pezzi... poi c'è da dire che dovrei sostituire i tamburi (che come vedi non sono loro) almeno acquistando questo risparmierei almeno su uno. Non so che fare!!! Certo è che se me lo vendesse già a 200 con permuta sarebbe ottimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 12:43 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:43 DESESPERACION!!!:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 12:54 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 12:54 non so neanche se puoi metterci solo il carter della v5a1m che è a bobina interna..comunque io fossi in te aspetterei e prenderei un carter v5a1m come ho fatto io.. se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che potrebbe averli però non so se te li spedisce sinceramente. puoi provarci Ad ogni modo potresti inviarmi il contatto! grz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 2 marzo 2012 - 13:18 Share Inviato 2 marzo 2012 - 13:18 ti mando un msg pvt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 marzo 2012 - 15:49 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:49 mi sembra di aver letto che anche il v5a2m è a bobina interna... Il v5a2m c'è sia per bobina interna che per bobina esterna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 16:26 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:26 Il v5a2m c'è sia per bobina interna che per bobina esterna. Come faccio a capirlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 16:50 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:50 Come faccio a capirlo? Si vabbè ho fatto una domanda stupida... Grz cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 4 marzo 2012 - 13:21 Share Inviato 4 marzo 2012 - 13:21 roby allora come è andata a finire? l'hai contattato a vincenzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 4 marzo 2012 - 15:00 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 15:00 roby allora come è andata a finire?l'hai contattato a vincenzo? non ancora... cmq penso di acquistare l'intero motore già revisionato dal quel tizio che ne voleva 500 con permuta... alla fine è sceso a 180! Ci guadagna sempre lui con il mio motore in permuta, xò così ho almeno il tamburo posteriore e meno noie... anche xchè tra la spesa della vespa e il motore sono finiti gli sghei:-(:-( Grazie cmq tante x l'interessamento e ti farò sapere appena la mia vespina ritornerà on the road!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 4 marzo 2012 - 15:04 Share Inviato 4 marzo 2012 - 15:04 perfetto... speriamo per l'estate che magari se vengo vicino agrigento ci andiamo a prendere un caffè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 4 marzo 2012 - 15:11 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 15:11 perfetto...speriamo per l'estate che magari se vengo vicino agrigento ci andiamo a prendere un caffè Con piacere, grazie ancora e a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 4 marzo 2012 - 16:56 Share Inviato 4 marzo 2012 - 16:56 :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts