Vai al contenuto

per gli smanettoni dei pc

vespa r102
 Share

Recommended Posts

Significa che devi fare un po di pulizia nel registro di sistema, fai un backup e poi puoi anche cliccare su ripara quando il Regitry mechanic te lo chiede.

Anche se puoi tranquillamente disinstallare il Reg. Mech e continuare ad andare così.

Magari ti scarichi un pulitore di registri free come Regcleaner e fai pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che devi fare un po di pulizia nel registro di sistema, fai un backup e poi puoi anche cliccare su ripara quando il Regitry mechanic te lo chiede.

Anche se puoi tranquillamente disinstallare il Reg. Mech e continuare ad andare così.

Magari ti scarichi un pulitore di registri free come Regcleaner e fai pulizia.

ho capito solo pulizia il resto e arabo:mrgreen:

puoi essere piu preciso cosa devo pulire?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fai come ti ho detto su skype... ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma a me sti riparatori di registro automatici ... incutono timore :orrore:

La mia esperienza personale è che a volte puliscono talmente bene..... che alla fine ti tocca formattare perchè non si avvia più :risata:

Io ce ne sto alla larga faccio solo backup e salvo l'immagine del sistema periodicamente e quando qualche problema affiora... ripristino.

Tra l'altro Seven ha questa funzione inclusa e funziona pure bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La mia esperienza personale è che a volte puliscono talmente bene..... che alla fine ti tocca formattare perchè non si avvia più :risata:

Io ce ne sto alla larga faccio solo backup e salvo l'immagine del sistema periodicamente e quando qualche problema affiora... ripristino.

Questi programmi invece sono ottimi, bisogna stare attenti a ciò che si fa però.Quindi bisogna controllare sempre quali file il programma vuole eliminare. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi meno giovinastri i problemi di registro li sistemiamo "a mano"..... comunque non piacciono neanche me

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

traaaanqui...

matteo ha già risolto...

SPYBOT SEARCH & DESTROY

327 errori risolti...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
noi meno giovinastri i problemi di registro li sistemiamo "a mano"..... comunque non piacciono neanche me

io pure preferisco risolverli a mano i problemi, ma ogni giorno faccio una pulizia con ccleaner . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio nessuna pulizia, non uso programmini "magici", non faccio scansioni "miracolose", semplicemente evito di installare cazzate su mio PC, sto attendo su che finestre clicco quando sono sul web e se devo provare qualche programma lo installo su una macchina virtuale.

Il mio attuale portatile l'ho formattato a ottobre dopo 2 anni dalla prima installazione, ma più perché volevo rivedere le partizioni dei dischi che per reale necessità. Lo uso non meno di 8 ore al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti