edo04ale Inviato 1 marzo 2012 - 19:41 Share Inviato 1 marzo 2012 - 19:41 ciao a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum Ho una bellissima vespa 50 L....è da un anno che ho comprato il conta km ma non sono mai riuscito a montarlo perche mancava la staffa .......la staffa in questione è quella a forma di S più o meno che serve a tenere fermo il conta km nel suo alloggio!!!!visto che in giro non si trova mi tocca farlo !!! mi potete dire gentilmente le misure il più preciso possibile e se ci sono anche delle immagini o schemi o cose varieee grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2012 - 15:08 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:08 hai il manubrio hai il contakm da montare smonta il tappo del contakm smonta il fanale piazza il contakm nella sua sede prendi 2 misure oppure fai un modello con il cartone e la fai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 2 marzo 2012 - 16:48 Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:48 ciao a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum Ho una bellissima vespa 50 L....è da un anno che ho comprato il conta km ma non sono mai riuscito a montarlo perche mancava la staffa .......la staffa in questione è quella a forma di S più o meno che serve a tenere fermo il conta km nel suo alloggio!!!!visto che in giro non si trova mi tocca farlo !!! mi potete dire gentilmente le misure il più preciso possibile e se ci sono anche delle immagini o schemi o cose varieee grazie mille a tutti ti farei le misure del mio, ma, l'ho appena montato .... cmq guarda che si trova comunemente sulla baia eccolo qui . STAFFA CONTACHILOMETRI VESPA 50 PERIMA VESPA 50 L R | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 2 marzo 2012 - 16:54 Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:54 Effettivamente, come dice Sartana, basta un pochettino di fantasia, di ingegno......... e di voglia........ chissa' come si faceva noi quando non c'era internet ed i forum......... Gogliardiche considerazioni. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts