Vai al contenuto

Conta km vespa 50 l

edo04ale
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum :-)

Ho una bellissima vespa 50 L....è da un anno che ho comprato il conta km ma non sono mai riuscito a montarlo perche mancava la staffa .......la staffa in questione è quella a forma di S più o meno che serve a tenere fermo il conta km nel suo alloggio!!!!visto che in giro non si trova mi tocca farlo !!! mi potete dire gentilmente le misure il più preciso possibile e se ci sono anche delle immagini o schemi o cose varieee

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum :-)

Ho una bellissima vespa 50 L....è da un anno che ho comprato il conta km ma non sono mai riuscito a montarlo perche mancava la staffa .......la staffa in questione è quella a forma di S più o meno che serve a tenere fermo il conta km nel suo alloggio!!!!visto che in giro non si trova mi tocca farlo !!! mi potete dire gentilmente le misure il più preciso possibile e se ci sono anche delle immagini o schemi o cose varieee

grazie mille a tutti

ti farei le misure del mio, ma, l'ho appena montato ....

cmq guarda che si trova comunemente sulla baia

eccolo qui .

STAFFA CONTACHILOMETRI VESPA 50 PERIMA VESPA 50 L R | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, come dice Sartana, basta un pochettino di fantasia, di ingegno......... e di voglia........ chissa' come si faceva noi quando non c'era internet ed i forum.........

Gogliardiche considerazioni.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti