Diegovespone Inviato 2 marzo 2012 - 09:01 Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:01 Salve a tutti, ultimamente stavo ragionando se era il caso di abbandonare il classico pneumatico Michelin S83 per passare ad uno con la forma più moderna ma con un disegno di tipo classico che si adatti alla vespa ed inoltre che abbia un prezzo non eccessivo. Guardando in giro ho visto che il pneumatico che più si avvicina ai miei criteri di scelta è il Continental K62 Tyre CONTINENTAL K62 (Zippy 3), Classic | SIP-Scootershop.com che ha un bel disegno classico, non sembra avere la spalla con lo scalino come la S83 e si riesce a trovarlo a 24 € a gomma. In foto sembra promettere bene ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto occasione di montarlo per sapere come va se tiene la strada, come sopporta l'usura, come si comporta nelle varie condizioni stradali e meteorologiche. Ringrazio in anticipo chi mo voglia dare la sua opinione. P.S. Mi scuso in anticipo con i moderatori per aver tirato fuori un altra volta il discorso trito e ritrito come quello delle gomme ma cercando sul forum non si trova niente di utile a riguardo di questo modello di copertone. Per sicurezza mi auto frusto da solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 3 marzo 2012 - 22:54 Autore Share Inviato 3 marzo 2012 - 22:54 Nessuno ha mai provato questo modello di gomme? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts