matte3n Inviato 2 marzo 2012 - 09:24 Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:24 Ciao a tutti... Io sono matteo, abito a Cogoleto (GE). Ho ereditato un bellissimo 125 primavera da mio padre che uso ormai da 2 anni... Nella vita sono un studente universitario a genova e faccio il portapizze in vespa... Qui spero di conoscere nuova gente e di potermi aggregare a qualche gruppo di amici per qualche raduno... qualche domanda: c'è qualche iscrizione che posso fare?... intendo per il forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 2 marzo 2012 - 09:51 Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:51 Ciao a tutti... Io sono matteo, abito a Cogoleto (GE). Ho ereditato un bellissimo 125 primavera da mio padre che uso ormai da 2 anni... Nella vita sono un studente universitario a genova e faccio il portapizze in vespa... Qui spero di conoscere nuova gente e di potermi aggregare a qualche gruppo di amici per qualche raduno... qualche domanda: c'è qualche iscrizione che posso fare?... intendo per il forum... Benvenuto e complimenti per l'erdità Ottimo esempio quello di lavorare per non gravare troppo sulle spalle dei genitori, spero solo che non consegni le pizze utilizzando la tua vespa:noncisiamo:...scherzo, in bocca al lupo per tutto. Per l'iscrizione l'unica che conosco qui su vr è facoltativa e può valere anche come iscrizione ad un club, con una piccola differenza chiaramente; prova nella home page. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...