matte3n Inviato 2 marzo 2012 - 09:24 Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:24 Ciao a tutti... Io sono matteo, abito a Cogoleto (GE). Ho ereditato un bellissimo 125 primavera da mio padre che uso ormai da 2 anni... Nella vita sono un studente universitario a genova e faccio il portapizze in vespa... Qui spero di conoscere nuova gente e di potermi aggregare a qualche gruppo di amici per qualche raduno... qualche domanda: c'è qualche iscrizione che posso fare?... intendo per il forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 2 marzo 2012 - 09:51 Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:51 Ciao a tutti... Io sono matteo, abito a Cogoleto (GE). Ho ereditato un bellissimo 125 primavera da mio padre che uso ormai da 2 anni... Nella vita sono un studente universitario a genova e faccio il portapizze in vespa... Qui spero di conoscere nuova gente e di potermi aggregare a qualche gruppo di amici per qualche raduno... qualche domanda: c'è qualche iscrizione che posso fare?... intendo per il forum... Benvenuto e complimenti per l'erdità Ottimo esempio quello di lavorare per non gravare troppo sulle spalle dei genitori, spero solo che non consegni le pizze utilizzando la tua vespa:noncisiamo:...scherzo, in bocca al lupo per tutto. Per l'iscrizione l'unica che conosco qui su vr è facoltativa e può valere anche come iscrizione ad un club, con una piccola differenza chiaramente; prova nella home page. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 marzo 2012 - 09:54 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2012 - 09:54 Ciao a tutti... Io sono matteo, abito a Cogoleto (GE). Ho ereditato un bellissimo 125 primavera da mio padre che uso ormai da 2 anni... Nella vita sono un studente universitario a genova e faccio il portapizze in vespa... Qui spero di conoscere nuova gente e di potermi aggregare a qualche gruppo di amici per qualche raduno... qualche domanda: c'è qualche iscrizione che posso fare?... intendo per il forum... Matteo benvenuto su VR Per Mod: va spostato in piazzetta? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte3n Inviato 2 marzo 2012 - 10:14 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 10:14 Matteo benvenuto su VR Per Mod: va spostato in piazzetta? Gg a scusa... è solo che non ci capisco ancora un H... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte3n Inviato 2 marzo 2012 - 10:15 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 10:15 Benvenuto e complimenti per l'erditàOttimo esempio quello di lavorare per non gravare troppo sulle spalle dei genitori, spero solo che non consegni le pizze utilizzando la tua vespa:noncisiamo:...scherzo, in bocca al lupo per tutto. Per l'iscrizione l'unica che conosco qui su vr è facoltativa e può valere anche come iscrizione ad un club, con una piccola differenza chiaramente; prova nella home page. OVVIO!!!... la mia wendy non mi lascia mai solo!... d'inverno portapizze i vespa e d'estate mi porta a lavoro ai bagni che faccio il bagnino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte3n Inviato 2 marzo 2012 - 10:21 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 10:21 altre domande: => non riesco a far comparire la mia foto sull'avatar, però l'ho caricata sul mio profilo... come faccio?... c'è un limite nelle foto che si possono caricare?... => fate raduni?... avete qualche data già in programma?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts