NoMoneyMan Inviato 2 marzo 2012 - 13:39 Share Inviato 2 marzo 2012 - 13:39 ciao a tutti!! nei prossimi giorni avro il collaudo in motorizzazione per reimmatricolare la mia vbb1t radiata d'ufficio:mavieni: Premesso che mai piu in vita mia prendero una vespa radiata o non in regola con i documenti...tempi di attesa interminabili...pratiche..uffici...soldi... soldi..soldi...tempo...soldi... mai piu a meno che non sia un VERO affare... detto cio.... vorrei un parere da chi di collaudi è un esperto.. la mia vespa vbb1t è in super ordine...freni..stop...luci(un po basse per la verità)..libretto originale..targa sua dell' epoca... il mio dubbio è sul clacson...funziona molto basso...si sente un po poco se non do gas...e se do gas aumenta il volume ma si perde nel rombo del motore... potrebbero esserci problemi per voi??? chissa come mai luci e clacson sono cosi bassi? aspetto pareri e intanto rinfrazio tutti.. un abbraccio NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 2 marzo 2012 - 16:05 Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:05 per il clacson sarà colpa della batteria scarica, però in quel caso anche la luce del freno sarebbe fioca... per le luci non ti so dire... le vespe non hanno mai fatto molta luce... se fossero proprio basse basse potresrti controllare le lampadine, magari ne hai messa qualcuna a 12 volt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 2 marzo 2012 - 16:15 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:15 ciao wyatt87...tra le altre cose ne approfitto ora per rinfraziarti delle dritte che mi hai dato sulle perdite della mia amata vbb1...ora il problema è risolto era come dicevi tu...GRAZIE!!! la batteria l' ho appena cambiata..forse dovrei girarci un po non credi?(cosa che non posso fare visto che al momento è radiata e senza assicurazione) ma al collaudo per te possono fare storie per il clacson??? un salutone NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2012 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2012 - 17:35 ciao wyatt87...tra le altre cose ne approfitto ora per rinfraziarti delle dritte che mi hai dato sulle perdite della mia amata vbb1...ora il problema è risolto era come dicevi tu...GRAZIE!!!la batteria l' ho appena cambiata..forse dovrei girarci un po non credi?(cosa che non posso fare visto che al momento è radiata e senza assicurazione) ma al collaudo per te possono fare storie per il clacson??? un salutone NMM:ciao: Dipende dall'esaminatore che trovi, se è pignolo ti farà storie per luci e clacson. Verifica che non ci siano dispersioni nell'impianto, o lampadine da 12V, come ha suggerito wyatt, e, nel caso, sostituisci il clacson con uno nuovo, anche se non ha il disegno originale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts