drumm77 Inviato 2 marzo 2012 - 16:25 Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:25 Un saluto a tutti, oggi ho ritirato la vespa dopo la sabbiatura.Già nello smontaggio avevo qualche sospetto, puntualmente svelato dopo la sabbiatura.La zona dove si attacca l'ammo. post. è andata!Ho tagliato di misura un pezzo di cartone per andare a farmi tagliare una lastra di ferro da saldare dove si attacca l'ammo..secondo voi sarà sufficiente e sicuro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 marzo 2012 - 16:32 Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:32 Prima di saldarlo però dovresti lisciare le due nervatura in modo tale da far aderire al meglio il nuovo pezzo; nessuno ti vieta di inserire un rinforzo anche dalla parte interna dietro al serbatoio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 2 marzo 2012 - 16:47 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:47 Non ci avevo pensato, grazie. Quanto basterà come spessore? Ma sopratutto risulterà un lavoro sicuro, visto la funzione che svolgerà? Un'altra domanda, come si puo' notare, capire esattamente dov'era il buco per l'ammo., è impossibile, qualcuno mi potrebbe aiutare con 2 misure di riferimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 5 marzo 2012 - 18:37 Autore Share Inviato 5 marzo 2012 - 18:37 Chiedo un aiuto ai possessori della pk 50, come potete notare non si capisce più la sede dell'attacco dell'ammortizzatore, mi fareste la gentilezza di fornirmi l'esatto punto?Ecco un'altra foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 5 marzo 2012 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2012 - 20:28 Ciao , ti posto alcune foto della mia FL2 prima dello smontaggio dell'ammortizzatore , se ti possono aiutare ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 5 marzo 2012 - 20:42 Autore Share Inviato 5 marzo 2012 - 20:42 Grandioso! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 6 marzo 2012 - 12:14 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 12:14 Chiedo un aiuto ai possessori della pk 50, come potete notare non si capisce più la sede dell'attacco dell'ammortizzatore, mi fareste la gentilezza di fornirmi l'esatto punto?Ecco un'altra foto Dove hai indicato tu con le frecce è sbagliato , l'ammortizzatore va sul lato opposto :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 6 marzo 2012 - 17:28 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 17:28 Si si, mi son confuso. Grazie alle foto che mi hai mandato me ne sono accorto subito:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 marzo 2012 - 08:06 Share Inviato 7 marzo 2012 - 08:06 Lo spazio non manca in quella zona..quindi puoi farli anche spessi..tieni in considerazione il filetto di fissaggio dell'ammortizzatore però..se fai i rinforzi troppo spessi rischi di non riuscire più ad avviare l'ammortizzatore al telaio assieme ai silent block 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 7 marzo 2012 - 19:03 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 19:03 Lo spazio non manca in quella zona..quindi puoi farli anche spessi..tieni in considerazione il filetto di fissaggio dell'ammortizzatore però..se fai i rinforzi troppo spessi rischi di non riuscire più ad avviare l'ammortizzatore al telaio assieme ai silent block Alla fine opterò per una lasrta saldata di acciaio 4 mm da sotto e basta.Io credo che sia sufficiente in quanto più spessa di come era in origine. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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