Vai al contenuto


Special elestart...


Gino_94
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono senza vespa e sto valutando l acquisto di un et3,che pero non mi convince tanto,così cercando ho trovato un special elestart con libretto originale ma con motore non suo... Riverniciata da poco,sta davvero bene...

Cosi approssimativamente quanto può valere?? Ma e davvero difficile trovare il suo motore, sapete qualcuno che ne vende uno? O comunque i prezzi e la reperibilità??

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, i pezzi della elestart sono costosi, proprio perchè è abbastanza rara ... ma scusa, dipende cosa ci devi fare con la vespa, da una et3 ad un 50 special di differenza ce n'è parecchia, se devi girarci secondo me un 125 ti conviene sempre e comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego, l'idea e di non tenerla proprio 50... poi essendo abbastanza rara e interessante,soprattutto se riesci a mettergli il suo motorello ovviamente impepato..poi sto aprendo gli occhi ad altro,visto che l'et3 se non ci si svena e davvero difficile trovarla..

Poi in comune son entrambe small,e nessuna delle due puo andare in autostrada..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,se prendi un'elestart lasciala originale.. Non so te cosa intendi per impepato ma se vuoi un motorello che spinge devi mettere mano ai carter ed alla valvola e per un motore del genere mi sembra un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,se prendi un'elestart lasciala originale.. Non so te cosa intendi per impepato ma se vuoi un motorello che spinge devi mettere mano ai carter ed alla valvola e per un motore del genere mi sembra un vero peccato.

 

 

no vabbe se troverei il motore suo originale farei un elaborazione soft...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sarebbe "se trovassi un'elaborazione" con l'apostrofo :azz:... comunque perchè fissarti con la elestart? :mah:

 

A questo punto opta per una classica Special...

 

E' la più abbordabile economicamente, pressochè identica alla Elestart (se ti piace esteticamente) e in più puoi modificarla senza troppe paranoie visto che è tutto tranne che rara e di valore, sia di carrozzeria che di motore :boh:

 

Se ti serve una Vespa dal look d'epoca e da battaglia direi che è la più adatta... meglio ancora sarebbe una PK, HP ma ho paura che non ti piacciano esteticamente o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sarebbe "se trovassi un'elaborazione" con l'apostrofo :azz:... comunque perchè fissarti con la elestart? :mah:

 

A questo punto opta per una classica Special...

 

E' la più abbordabile economicamente, pressochè identica alla Elestart (se ti piace esteticamente) e in più puoi modificarla senza troppe paranoie visto che è tutto tranne che rara e di valore......

 

 

Scusate per gli errori grammaticali...

Il fatto è che l'ho trovata per circa 800euro, pero ha il motore a 4 marce di una special classica, quindi la volevo prendere e godermela con il motore che si ritrova,dandogli un po di brio.

Nel frattempo cerco il motore originale,che se lo trovo,quando lo trovo, poi decido che farne..

Link al commento
Condividi su altri siti

A 800€ non è propriamente un affare, considera che il motore originale è molto raro da trovare e se lo trovi lo paghi quel che chiedono perchè ce ne sono veramente pochi in giro (chi ha l'elestart ha facilmente anche il suo motore e sicuramente non se ne vuole disfare)...

 

Trovare solo il blocco è una vera ricerca del tesoro, ho paura che lo pagherai come tale...

 

Torno al consiglio di sopra, Specialina e via :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 800€ non è propriamente un affare, considera che il motore originale è molto raro da trovare e se lo trovi lo paghi quel che chiedono perchè ce ne sono veramente pochi in giro (chi ha l'elestart ha facilmente anche il suo motore e sicuramente non se ne vuole disfare)...

 

Trovare solo il blocco è una vera ricerca del tesoro, ho paura che lo pagherai come tale...

 

Torno al consiglio di sopra, Specialina e via :mavieni:

 

:ciao:

 

 

sono d'accordo con Ale!

Inoltre ribadisco il concetto, pensa a cosa devi farci con la vespa, se devi girarci molto, fare tratti fuori città ecc. un 50 non è il massimo...anche se pepato; non è una critica la mia, sia ben chiaro, parlo solo per esperienza personale :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...