Vai al contenuto

gs 160 esemplare di alta collezione

vanny
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

boh... non so proprio che dire.......:boh::boh::boh::boh:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi, se ha sparato grosso i suoi motivi li avrà.....

Probabilmente qualche co***one coi soldi avrà già avuto un qualche abboccamento e questo gli servirà a venderla, magari a qualcosina in meno, ma sempre ad un costo pazzesco.......

E poi finirà in un altro salottino/garage per starci qualche anno, poter dire "io cel'ho" ed essere rimessa in seguito in vendita ad altro prezzo assurdo...

E la storia continua......:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente qualche co***one coi soldi avrà già avuto un qualche abboccamento e questo gli servirà a venderla, magari a qualcosina in meno, ma sempre ad un costo pazzesco.......

E poi finirà in un altro salottino/garage per starci qualche anno, poter dire "io cel'ho" ed essere rimessa in seguito in vendita ad altro prezzo assurdo...

quindi dobbiamo ringraziare tutte queste persone se le vespa noi le troviamo tutte a prezzi folli...:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me, sta a gs per un pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutti a sti collezzzionisti che non accettano proposte insensate non so che dirgli...se sono così fieri della loro collezzzzione potrebbero collezzzzzzionare altre vespe invece di venderle a prezzi così sensati...dopo tutto una collezzzzzzzzzione è pur sempre una collezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione no?

ma vaff...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Traquilli ragazzi che il pollo che gliela compra lo trova sicuramente!! Ma come si fà dico io ad avere il coraggio a mettere un prezzo del genere? Ne "vale" meno della metà e sono comunque tanti considerando che nuova veniva venduta a 300milalire!!!:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Traquilli ragazzi che il pollo che gliela compra lo trova sicuramente!! Ma come si fà dico io ad avere il coraggio a mettere un prezzo del genere? Ne "vale" meno della metà e sono comunque tanti considerando che nuova veniva venduta a 300milalire!!!:roll::roll:

lo stipendio medio era 47000 lire però!!!!quindi direi che è quasi proporzionale ad oggi..lasciando da parte questo pazzoide!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo in proporzione però considerando che hanno rimesso in vendita il px (finalmente) a partire da 3500 euri circa (correggetemi se sbaglio) 14500 euri x un Gs sono un pò tantini no????:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

è pur vero che è uno dei modelli piu' belli ,alta colleZZione, :mavieni:..... a vederla sembra veramente in condizioni impeccabili:mavieni: ma questo non puo' giustificare una richiesta cosi' alta:crazy: la vendera' sicuramente ,ma non a quel prezzo

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutti a sti collezzzionisti che non accettano proposte insensate non so che dirgli...se sono così fieri della loro collezzzzione potrebbero collezzzzzzionare altre vespe invece di venderle a prezzi così sensati...dopo tutto una collezzzzzzzzzione è pur sempre una collezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione no?

ma vaff...:ciao:

come non quotarti, giusto ma tieniti la tua casco di vespa e vatela a pià nder :ciapet:!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo,questo non ha avra alcun bisogno o fretta di venderla,quindi diciamo che ha gettato l'esca sperando che qualche pezzo grosso abbocchi e la compri.

P.s.: meno male che non ha un vs1 o giù di lì, altrimenti chissà quanto sparava :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti