Gt 1968 Inviato 30 marzo 2012 - 09:30 Share Inviato 30 marzo 2012 - 09:30 ... seee dillo a mia moglie!!!! Allora lei è Saggissima!!!! :risata: Gg ... come tutte le donne..... saggissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 marzo 2012 - 09:44 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2012 - 09:44 ... seee dillo a mia moglie!!!! Allora lei è Saggissima!!!! :risata: Gg PS @Vol hai ricevuto il mio MP??? Si, scusa se non ti ho ancora risposto, ma tra lavori e lavoro non ho ci ho ancora ragionato. Domani ti rispondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 aprile 2012 - 08:22 Share Inviato 4 aprile 2012 - 08:22 Motore acceso .....Primi metri percorsi. Domani se avanzo un po' di tempo faro' alcune prove, comunque il buon giorno si vede dal mattino. E questa mattina c'era il sole. Felix queste prove che dicono .......???? qui siamo tutti in attesa di responso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 6 giugno 2012 - 16:08 Autore Share Inviato 6 giugno 2012 - 16:08 Le prove hanno richiesto una modifica alla marmitta perchè con la sua Originale il motore non scaricava sufficientemente e plafonava parecchio, probabilmente avendo notevolmente migliorato il riempimento volumetrico ed ottimizzato il flusso della fase di lavaggio raccordando le finestre del pistone con l'imbocco dei travasi nel cilindro il motore ha preso una certa allegria e prodisposizione a prendere giri senza perdere monimamemte coppia ai bassi. Il cliente ha provato la Vespa per una settimana circa ed è tornato per comunicarmi la sua soddisfazione. E' chiaro che il motore non è diventato un fulmine ma comunque quello che conta è aver raggiunto un risultato sufficiente a soddisfare le aspettative del cliente e sopratutto delle mie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 2 agosto 2012 - 15:34 Share Inviato 2 agosto 2012 - 15:34 Ciao Felix, scusa se riesumo il topic ma ho una domanda per te... Come si lavora la spalla dell'albero?? Dremel? Mola pneumatica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 2 agosto 2012 - 19:32 Autore Share Inviato 2 agosto 2012 - 19:32 Ciao Felix, scusa se riesumo il topic ma ho una domanda per te... Come si lavora la spalla dell'albero?? Dremel? Mola pneumatica? Per lavorare correttamente la spalla prima con una pressa scompongo l'albero, poi lavoro la spalla prima con la mola a smeriglio poi con il DREMMEL ma ad aria compressa in officina poi ricompongo l'albero lo centro per benino e lo riomonto Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 3 agosto 2012 - 12:45 Share Inviato 3 agosto 2012 - 12:45 Per lavorare correttamente la spalla prima con una pressa scompongo l'albero, poi lavoro la spalla prima con la mola a smeriglio poi con il DREMMEL ma ad aria compressa in officina poi ricompongo l'albero lo centro per benino e lo riomonto Ciao Ad albero chiuso non si può fare?? Perché con il dremel ho già lavorato altre volte e sono parecchio preciso, ma aprirlo e poi richiuderlo sarebbe un problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 3 agosto 2012 - 19:16 Autore Share Inviato 3 agosto 2012 - 19:16 Ad albero chiuso non si può fare?? Perché con il dremel ho già lavorato altre volte e sono parecchio preciso, ma aprirlo e poi richiuderlo sarebbe un problema Mandami l'albero te lo apro , lo lavori me lo rimandi te lorispedisco..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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