marine197 Inviato 3 marzo 2012 - 17:17 Share Inviato 3 marzo 2012 - 17:17 Buonasera a tutti, ho una vespa 50 del 1991 ferma da qualche annetto ho rimesso tutto a posto l' ho appena ritargata come previsto dalla nuova normativa, nel libretto è stato inserita la voce "da sottoporre a revisione". Dove posso farla revisionare ? prima di fare ciò devo assicurarla e pagare relativa tassa di circolazione? scusate ma non sono preparatissimo. grazie per l' aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 marzo 2012 - 14:17 Share Inviato 4 marzo 2012 - 14:17 Informati presso un meccanico di moto,non tutti hanno la possibilità di effettuare revisione presso la propria officina.Se fai tutto tramite un meccanico al costo della revisione mettici in conto anche un'ora di lavoro per il tempo impiegato.L'assicurazione è obbligatoria prima di mettere le ruote sulla pubblica via ed il bollo lo paghi appena inizi a circolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 marzo 2012 - 14:40 Share Inviato 4 marzo 2012 - 14:40 Cerca sulle pagine gialle "centro revisioni moto" vicino a dove abiti. Ne trovi sicuramente uno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts