passodirigano Inviato 7 marzo 2012 - 17:56 Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:56 Getti per carburare la vespa, a frizione come sei messo io nella mia hp ho fatto la modifica e ho messo la frizione monomolla la secondo me non c'è paragone, e poi guarnizioni cuscinetti e paraoli io li metterei sempre nuovi una volta che apri il blocco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokerFI Inviato 8 marzo 2012 - 09:09 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 09:09 Getti per carburare la vespa, a frizione come sei messo io nella mia hp ho fatto la modifica e ho messo la frizione monomolla la secondo me non c'è paragone, e poi guarnizioni cuscinetti e paraoli io li metterei sempre nuovi una volta che apri il blocco Per i getti vedo al momento della carburazione cose mi conviene,tanto ho un'amico che ne ha di varie misure e faccio le prove... Per la frizione ho già quella a 4 dischi,spero si dica così Per guarnizioni e cuscinetti vari ci avevo già pensato... Forse ho trovato un meccanico amico che ha tutto il blocco con 130 polini e tutto quello in lista sopra preso da una vespa distrutta...pochissimi km all'attivo.. Diciamo che dovrei solo montarlo sotto alla mia. Ha il blocco completo proprio di una 4hp... 200 euro tutto compreso domani vado a vedere come stà e vedo se prenderlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 marzo 2012 - 10:32 Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:32 Se il motore che stai per acquistare ha il cambio bifilo non lo puoi montare sulla tua vespa perchè l'hp ha il cambio monofilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokerFI Inviato 8 marzo 2012 - 10:43 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:43 Il motore in questione è di una 4hp... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 8 marzo 2012 - 10:45 Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:45 Vedi in che condizione informati per l'alberomotore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokerFI Inviato 8 marzo 2012 - 10:50 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:50 Il motore ha fatto si e no 1000 km...e quando ha fatto il lavoro ha messo tutto nuovo.Cilindro,pistone,albero campana.....poi conosco chi me lo da e mi fido... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 8 marzo 2012 - 10:51 Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:51 Il cilindro e montato senza modifiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokerFI Inviato 8 marzo 2012 - 10:54 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:54 Modificato a puntino compresi i travasi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts