Sanctis410 Inviato Marzo 4, 2012 Inviato Marzo 4, 2012 Ciao a tutti, ho finito il restauro di una VBB2 del 1963, relativamente al motore ho semplicemente rettificato e sostituito le puntine: la marmitta è nuova. Forse ho dei problemi con l'anticipo, la Vespa fà un po di vuoto ed alle volte stenta a riavviarsi, la devo spingere per qualche metro. Qualcosa non quadra, fà anche un rumore sordo di aspirazione che sinceramente non so se è normale. Qualche consiglio? Grazie. 0 Cita
vespiaggio Inviato Marzo 7, 2012 Inviato Marzo 7, 2012 ciao, se non apri il motore è difficile che andrà bene, avrà i paraoli secchi e duri come il cemento, al 90% son quelli che non lavorano a dovere 0 Cita
Sanctis410 Inviato Marzo 7, 2012 Autore Inviato Marzo 7, 2012 ciao, se non apri il motore è difficile che andrà bene, avrà i paraoli secchi e duri come il cemento, al 90% son quelli che non lavorano a dovere Ciao, grazie per la risposta. Ci avevo pensato anche io, il paraolio lato volano l'ho sostituito e quindi li è a posto, lato frizione non saprei, non fuma e quindi presumo sia OK. Mi seccherebbe aprire il motore, se non c'è altro da controllare sarò costretto a farlo 0 Cita
Recommended Posts