Sanctis410 Inviato 4 marzo 2012 - 09:23 Share Inviato 4 marzo 2012 - 09:23 Ciao a tutti, ho finito il restauro di una VBB2 del 1963, relativamente al motore ho semplicemente rettificato e sostituito le puntine: la marmitta è nuova. Forse ho dei problemi con l'anticipo, la Vespa fà un po di vuoto ed alle volte stenta a riavviarsi, la devo spingere per qualche metro. Qualcosa non quadra, fà anche un rumore sordo di aspirazione che sinceramente non so se è normale. Qualche consiglio? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sanctis410 Inviato 7 marzo 2012 - 08:06 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 08:06 Help :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 7 marzo 2012 - 14:31 Share Inviato 7 marzo 2012 - 14:31 ciao, se non apri il motore è difficile che andrà bene, avrà i paraoli secchi e duri come il cemento, al 90% son quelli che non lavorano a dovere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sanctis410 Inviato 7 marzo 2012 - 21:21 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 21:21 ciao, se non apri il motore è difficile che andrà bene, avrà i paraoli secchi e duri come il cemento, al 90% son quelli che non lavorano a dovere Ciao, grazie per la risposta. Ci avevo pensato anche io, il paraolio lato volano l'ho sostituito e quindi li è a posto, lato frizione non saprei, non fuma e quindi presumo sia OK. Mi seccherebbe aprire il motore, se non c'è altro da controllare sarò costretto a farlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts