pech Inviato 4 marzo 2012 - 13:19 Share Inviato 4 marzo 2012 - 13:19 ciao a tutti ..come da titolo,volevo sapere quale contachilometri montare sul px,visto che quello montatto ora è tutto rovinato.In rete si trova di tutto ma quasi tutti dicono che è adattabile...cosa intendono?qualcuno se ha un sito da indicarmi dove lo ha comprato e si è trovato bene potrebbe segnalarmelo?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 4 marzo 2012 - 13:33 Share Inviato 4 marzo 2012 - 13:33 il tachimetro giusto è quello nero per arcobaleno... Però ha la spia delle luci (quella verde) differente dai primi modelli pre 1997... la spia tua, invece che avere un solo fanale che proietta il fascio di luci, ne ha due uno di schiena all'altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 4 marzo 2012 - 13:58 Share Inviato 4 marzo 2012 - 13:58 Cosa intendi per "rovinato", perchè se lo strumento funziona ed è solo il trasparente ad essere graffiato puoi sostituirlo, come del resto ho fatto io. Non troverando il ricambio in plexiglass, me lo sono fatto fare in vetro. Ecco il contakm originale del mio PX del '98. Questo modello è difficile da trovare nuovo, e spesso molti lo sostituiscono con quello color panna dei modelli più recenti, che si può montare usando un cavetto adattatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 4 marzo 2012 - 18:12 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 18:12 Quando è accesa, la lancetta della benzina al posto di stare ferma,si muove a destra e sinistra...pensavo fosse un problema del marchingegno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts