Antospecial Inviato 4 marzo 2012 - 14:21 Share Inviato 4 marzo 2012 - 14:21 Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum e mi sembra doveroso presentare la mia prima pina ecco le foto prima-durante e dopo il restauro (il mio primo). La storia di questa vespa è un pò complicata, in quanto io sono nativo umbro, di foligno (pg) ma abito da più di 20 anni a fano (pu) questa qui l'ho trovata proprio a foligno la scorsa estate proprio vicino alla casa dove abitavo io, quindi posso dire che si è trattato di destino il restauro è durato circa 2 mesi, ho fatto quasi tutto io, tranne verniciatura e saldature (ma le molatura l'ho fatta da solo). Sono veramente fiero, so di avere sbagliato a mettere il bordino dello scudo in quanto va messo sotto la striscia pedana, però me ne sono accorto solo dopo aver montato il tutto di questo particolare, sono abbastanza giovane ed ho ancora molto da imparare!!! accetto commenti, consigli ma anche critiche (andateci piano) a voi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antospecial Inviato 4 marzo 2012 - 14:23 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 14:23 ho sbagliato l'anno nel titolo, la vespa è del 79 e non del 78 in quanto nel 78 non c'era l'azzurro cina, al suo posto c'era il verdone inglese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 4 marzo 2012 - 17:23 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:23 Bella! Uguale identica (a parte la sella gobbino) a quella che un mio cugino ha ferma in garage da secoli... Credo non abbia nemmeno consumato un pieno di miscela... E non la vuole cedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 4 marzo 2012 - 17:35 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:35 davvero un'ottimo lavoro, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 4 marzo 2012 - 17:41 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:41 anche la mia si chiama pina e anche la mia è di quel colore nascosto però sotto il bianco! è di dicembre 78 però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 marzo 2012 - 17:55 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:55 qualcosa mi dice che ti sei dimenticato di porre la rondella di plastica sotto il parafango prima di stringere la vite.....benvenuto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antospecial Inviato 4 marzo 2012 - 18:40 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 18:40 qualcosa mi dice che ti sei dimenticato di porre la rondella di plastica sotto il parafango prima di stringere la vite.....benvenuto:ciao: Grazie a tutti intanto! Si hai ragione per la vite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antospecial Inviato 16 marzo 2012 - 21:54 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 21:54 oggi l'ho portata dal meccanico per montargli un bel 102, 19, 24.72 e proma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts