alelocate Inviato 4 marzo 2012 - 16:59 Share Inviato 4 marzo 2012 - 16:59 Ci siamo? tutto è cominciato qui http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/48813-px200e-1983-restauro-o-conservo.html e qui http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/48811-px200e-1983-revisione-motore-13-000km.html Foto in hd http://img718.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=immagine003fn.jpg Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 4 marzo 2012 - 17:04 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:04 Complimenti Ale è bellissima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 4 marzo 2012 - 17:06 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:06 Grazie Fabio! Mi resta solo il dubbio dei 2 specchi al posto di uno....finirà che contatterò l'esaminatore come fatto con l'altra vespa, nn si sa mai Se qualcuno ha qualche osservazione da farmi per queste foto parli ora o taccia per sempre:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 4 marzo 2012 - 17:09 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:09 :bravo:molto bella!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 4 marzo 2012 - 17:12 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:12 Grazie Fabio!Mi resta solo il dubbio dei 2 specchi al posto di uno....finirà che contatterò l'esaminatore come fatto con l'altra vespa, nn si sa mai Se qualcuno ha qualche osservazione da farmi per queste foto parli ora o taccia per sempre:mrgreen: Per le foto dovresti smontare lo specchietto, all'epoca era un accessorio quindi non presente. Per il resto è ok, mi sembra ....bella:bravo: PS. Una curiosità: ha la pedivella un po' alta, hai sostituito i tamponi di fine corsa? C'è un'altra ragione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 4 marzo 2012 - 17:15 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:15 Infatti l'altra l'ho mandata senza specchi e sto aspettando l'iscrizione (inviati i doc a metà dicembre)... Invece per questa mi hanno fatto notare che ce li aveva all'epoca, e tra l'altro ne aveva pure 2! Inoltre se leggiamo sulle istruzioni di iscrizione dicono effettivamente di metterli...bo! Io contatto l'esaminatore per non sbagliare non si sa mai! grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 4 marzo 2012 - 17:15 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:15 Per le foto dovresti smontare lo specchietto, all'epoca era un accessorio quindi non presente. Per il resto è ok, mi sembra ....bella:bravo: in realtà non era un accessorio, anzi, il 200, come diceva qualcuno prima, visto che superava i 100 kmh doveva averne due... specchi a parte le foto vanno benissimo... chiedi al tuo esaminatore se le foto vadano fatte senza specchi o con entrambi... con uno specchio solo non va sicuramente bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 4 marzo 2012 - 17:18 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:18 in realtà non era un accessorio, anzi, il 200, come diceva qualcuno prima, visto che superava i 100 kmh doveva averne due... specchi a parte le foto vanno benissimo... chiedi al tuo esaminatore se le foto vadano fatte senza specchi o con entrambi... con uno specchio solo non va sicuramente bene Ok, grazie Wyatt per la precisazione. Ricordavo male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 4 marzo 2012 - 17:21 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:21 PS. Una curiosità: ha la pedivella un po' alta, hai sostituito i tamponi di fine corsa? C'è un'altra ragione? Nessuna ragione in particolare: al motore se vedi dal link ho fatto tutto quello che c'era da fare ma non l'ho aperto visti i pochi km...la leva è proprio così! con uno specchio solo non va sicuramente bene Che menata! Devo ancora rifare le foto....chiamo l'esaminatore vediamo cosa dice vah Grazie a todosssss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 4 marzo 2012 - 17:25 Share Inviato 4 marzo 2012 - 17:25 Gemella .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 8 marzo 2012 - 21:08 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 21:08 Bella Ma non credo sia un rosso cina anche il tuo sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts