Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie Fabio!

Mi resta solo il dubbio dei 2 specchi al posto di uno....finirà che contatterò l'esaminatore come fatto con l'altra vespa, nn si sa mai :)

Se qualcuno ha qualche osservazione da farmi per queste foto parli ora o taccia per sempre:mrgreen:

:ciao:

Inviato
Grazie Fabio!

Mi resta solo il dubbio dei 2 specchi al posto di uno....finirà che contatterò l'esaminatore come fatto con l'altra vespa, nn si sa mai :)

Se qualcuno ha qualche osservazione da farmi per queste foto parli ora o taccia per sempre:mrgreen:

Per le foto dovresti smontare lo specchietto, all'epoca era un accessorio :ok: quindi non presente.

Per il resto è ok, mi sembra ....bella:bravo::bravo:

PS. Una curiosità: ha la pedivella un po' alta, hai sostituito i tamponi di fine corsa? C'è un'altra ragione?

Inviato

Infatti l'altra l'ho mandata senza specchi e sto aspettando l'iscrizione (inviati i doc a metà dicembre)...

Invece per questa mi hanno fatto notare che ce li aveva all'epoca, e tra l'altro ne aveva pure 2! Inoltre se leggiamo sulle istruzioni di iscrizione dicono effettivamente di metterli...bo! Io contatto l'esaminatore per non sbagliare non si sa mai!

grazie mille

Inviato
Per le foto dovresti smontare lo specchietto, all'epoca era un accessorio :ok: quindi non presente.

Per il resto è ok, mi sembra ....bella:bravo::bravo:

in realtà non era un accessorio, anzi, il 200, come diceva qualcuno prima, visto che superava i 100 kmh doveva averne due... specchi a parte le foto vanno benissimo... chiedi al tuo esaminatore se le foto vadano fatte senza specchi o con entrambi... con uno specchio solo non va sicuramente bene

Inviato
in realtà non era un accessorio, anzi, il 200, come diceva qualcuno prima, visto che superava i 100 kmh doveva averne due... specchi a parte le foto vanno benissimo... chiedi al tuo esaminatore se le foto vadano fatte senza specchi o con entrambi... con uno specchio solo non va sicuramente bene

Ok, grazie Wyatt per la precisazione. ;-) Ricordavo male.:oops:

Inviato
PS. Una curiosità: ha la pedivella un po' alta, hai sostituito i tamponi di fine corsa? C'è un'altra ragione?

Nessuna ragione in particolare: al motore se vedi dal link ho fatto tutto quello che c'era da fare ma non l'ho aperto visti i pochi km...la leva è proprio così!

con uno specchio solo non va sicuramente bene

Che menata! Devo ancora rifare le foto....chiamo l'esaminatore vediamo cosa dice vah

Grazie a todosssss