specialino97 Inviato 4 marzo 2012 - 19:02 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 19:02 secondo voi quanto può arrivare una special con carburatore 22, 110 polini, siluro e 22 63 DE albero originale(però o cambiato la biella e ho messo la gabbia rullica)e travasa originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 4 marzo 2012 - 19:06 Share Inviato 4 marzo 2012 - 19:06 sui 90/95 effettivi.. mettici una proma e guadagni qualcosina in più, perchè la siluro rende ai bassi e tappa agli alti, la proma rende ovunque e ti fa acquistare più giri motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2012 - 19:11 Share Inviato 4 marzo 2012 - 19:11 secondo voi quanto può arrivare una special con carburatore 22, 110 polini, siluro e 22 63 DE albero originale(però o cambiato la biella e ho messo la gabbia rullica)e travasa originali Officina Smallframe: Interventi meccanici sulle Vespe compatte, con telaio a semigusci che integra le sacche laterali. Dalla «50» del 1963 alle derivate della serie «PK». NB: Domande relative al tuning vanno postate nel forum Tuning Smallframe. Sposto nella sezione idonea. Per le prossime volte prima di aprire una nuova discussione verifica che sia nella sezione giusta. Ho inoltre unito questa discussione ad un'altra che avevi aperto per problemi simili, con la raccomandazione di non aprire una discussione per ogni problema. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 marzo 2012 - 11:20 Share Inviato 5 marzo 2012 - 11:20 Con albero originale non lavorato,valvola e travasi carter originali può usare benissimo la siluro;senza lavori avrà molto tiro ma giri limitati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 5 marzo 2012 - 11:29 Share Inviato 5 marzo 2012 - 11:29 sui 90/95 effettivi.. mettici una proma e guadagni qualcosina in più, perchè la siluro rende ai bassi e tappa agli alti, la proma rende ovunque e ti fa acquistare più giri motore.. Secondo me 90 95 sono un po' troppi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 6 marzo 2012 - 18:55 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 18:55 ragazzi,ho per le mani un cilindro rms 102 (una vera merd*)comunque,ho limato di circa un millimetro lo scarico in altezza,posso fare qualcosa altro?ho letto che dicevano di limare li spigoli di travaso,potete postare qualche foto per favore per farmi capire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 6 marzo 2012 - 19:07 Share Inviato 6 marzo 2012 - 19:07 limare gli spigoli di travaso serve a fare durare piu a lungo le fasce elastiche ma non aumenta di certo le prestazioni! se ci dici la configurazione completa del tuo motore sapremo consigliarti in merito;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 6 marzo 2012 - 20:21 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 20:21 limare gli spigoli di travaso serve a fare durare piu a lungo le fasce elastiche ma non aumenta di certo le prestazioni!se ci dici la configurazione completa del tuo motore sapremo consigliarti in merito;-) 102 rms,16 16(a breve avrò un 19) 22 63 e siluro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 8 marzo 2012 - 13:30 Share Inviato 8 marzo 2012 - 13:30 Puoi rifasare e controllare lo squish 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 8 marzo 2012 - 15:52 Share Inviato 8 marzo 2012 - 15:52 Puoi rifasare e controllare lo squish meglio non sforzarlo quel gt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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