ziolu Inviato Marzo 4, 2012 Inviato Marzo 4, 2012 Ciao a tutti ho appena restaurato un px 125 e finendo di montarla mi sono accorto che il circuito stampato situato sotto al contachilometri si e' leggermente strappato infatti collegando lo spinotto dell'impianto elettrico ho scoperto che non vanno piu le freccie e le luci. Funziona solo lo stop e la posizione dietro e il clacson!!! Sapete se si può riparare o mi tocca comprare un contachilometri nuovo??lo comprerei anche ma ho trovato solo quello del px nuovo e su un mezzo d'epoca non mi piace proprio!!! Grazie Luca 0 Cita
piero58 Inviato Marzo 4, 2012 Inviato Marzo 4, 2012 Prima di tutto benvenuto si VR, poi passa i piazzetta per le presentazioni . Sicuramente si ripara però sarebbe bene mettere delle foto in modo da poterti dare dei consigli su come procedere. 0 Cita
ziolu Inviato Marzo 4, 2012 Autore Inviato Marzo 4, 2012 Prima di tutto benvenuto si VR, poi passa i piazzetta per le presentazioni .Sicuramente si ripara però sarebbe bene mettere delle foto in modo da poterti dare dei consigli su come procedere. Ecco lo sapevo ho gia' sbagliato:testate: sarà fatto per le foto provvedo domani grazie mille 0 Cita
Recommended Posts