xTacco Inviato 4 marzo 2012 - 21:48 Share Inviato 4 marzo 2012 - 21:48 Salve a tutti Devo cambiare lo spillo galleggiante per il mio 25 PHBL, però non so che portata ha il mio spillo, c'è da 200-250-270 e da 300 quale devo prendere?? per spillo galleggiante intendo questo nel caso ne avrei già uno praticamente nuovo di un 26 PHBH va bene lo stesso?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 marzo 2012 - 08:18 Share Inviato 5 marzo 2012 - 08:18 Che io ricordi il numerino è scritto sulla valvola, ovvero quel condotto a vite sul quale lavora la punta dello spillo conico (più è grande più garantisce portata di miscela) e non sullo spillo. La maggior parte degli spilli sono intercambiabili, generalmente differiscono dall'avere la parte opposta allo spillo in gomma ammortizzata e dal numero delle faccie..comunque basta che ti porti dietro il vecchio e fai un confronto al volo con il nuovo! Volendo puoi prendere quello del 26 che hai che è identico a quello che devi sostituire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 5 marzo 2012 - 17:28 Autore Share Inviato 5 marzo 2012 - 17:28 Che io ricordi il numerino è scritto sulla valvola, ovvero quel condotto a vite sul quale lavora la punta dello spillo conico (più è grande più garantisce portata di miscela) e non sullo spillo.La maggior parte degli spilli sono intercambiabili, generalmente differiscono dall'avere la parte opposta allo spillo in gomma ammortizzata e dal numero delle faccie..comunque basta che ti porti dietro il vecchio e fai un confronto al volo con il nuovo! Volendo puoi prendere quello del 26 che hai che è identico a quello che devi sostituire sul condotto c'è scritto 200 e qua siamo apposto, il galleggiante del 26 è ancora rosso in cima però e consumato in punta di circa mezzo mm anche meno...cosa faccio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 marzo 2012 - 21:43 Share Inviato 5 marzo 2012 - 21:43 Monti lo spillo che hai, poi carburatore in mano e riempi con un po di benzina (oppure riapri il rubinetto del serbatoio nel caso sia ancora attaccato), se perde amen, lo rismonti e lo compri nuovo..se non perde lo monti tranquillamente e lo sostituirai in futuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 12 marzo 2012 - 11:44 Share Inviato 12 marzo 2012 - 11:44 Scusate il disturbo, uso questa discussione per chiedere come si fa ad occhio nudo a vedere se lo spillo è andato . Logicamente si vede dalla perdita di benzina ma smontandolo c'è qualche trucco per capire il suo stato??? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 marzo 2012 - 08:12 Share Inviato 13 marzo 2012 - 08:12 Lo spillo finisce a punta, se la punta a occhio risulta eccessivamente spianata è da sostituire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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