Vai al contenuto

Mercatino Padova

Lucadodo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Io. Niente di che...solo 4 padiglioni aperti dei quali solo uno dedicato ai ricambi d'epoca. In compenso ho preso la dinamometrichina a 30€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io. Niente di che...solo 4 padiglioni aperti dei quali solo uno dedicato ai ricambi d'epoca. In compenso ho preso la dinamometrichina a 30€!

a verona c'è stato il "doppione" della fiera di padova.

da una bancarella di un ragazzo della rep. ceca ho comprato la dinamometrica 2-24 nm con il suo adattatore per le bussole tradizionali ed il calibro centesimale il tutto a 35 euro dopo un po' di trattativa:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

poca roba interessante o comunque a cifre non ragionevoli nel padiglione dell'elettronica. la zona modellismo invece decisamente ampia e fornita ma non propriamente di mio gusto.

la zona dedicata ad auto e moto d'epoca era solo in un padiglione insieme alle bici..un po' pochino ma qualcosina c'era per quanto riguarda gli attrezzi. zero ricambi interessanti per le moto, invece tanto per le auto come 500, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti