Lucadodo Inviato 5 marzo 2012 - 08:59 Share Inviato 5 marzo 2012 - 08:59 Qualcuno è andato al mercatino di Padova sabato o domenica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2012 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2012 - 18:57 Io. Niente di che...solo 4 padiglioni aperti dei quali solo uno dedicato ai ricambi d'epoca. In compenso ho preso la dinamometrichina a 30€! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 5 marzo 2012 - 19:18 Share Inviato 5 marzo 2012 - 19:18 Io. Niente di che...solo 4 padiglioni aperti dei quali solo uno dedicato ai ricambi d'epoca. In compenso ho preso la dinamometrichina a 30€! a verona c'è stato il "doppione" della fiera di padova. da una bancarella di un ragazzo della rep. ceca ho comprato la dinamometrica 2-24 nm con il suo adattatore per le bussole tradizionali ed il calibro centesimale il tutto a 35 euro dopo un po' di trattativa:Lol_5::Lol_5: poca roba interessante o comunque a cifre non ragionevoli nel padiglione dell'elettronica. la zona modellismo invece decisamente ampia e fornita ma non propriamente di mio gusto. la zona dedicata ad auto e moto d'epoca era solo in un padiglione insieme alle bici..un po' pochino ma qualcosina c'era per quanto riguarda gli attrezzi. zero ricambi interessanti per le moto, invece tanto per le auto come 500, ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts