ampc78 Inviato 5 marzo 2012 - 10:55 Share Inviato 5 marzo 2012 - 10:55 tanti tanti tanti anni fa si usava e si vedevano i ragazzini lucidare a specchio l'alluminio, ma a che pro???:azz: Carter motore cromati vespa px 200 - Accessori Moto In vendita Brescia Marmitta PM Tuning per vespa px 200 - Accessori Moto In vendita Brescia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 5 marzo 2012 - 11:13 Share Inviato 5 marzo 2012 - 11:13 bhè io mi sono lucidato i carter nella lambretta e l'effetto è proprio bello, questione di gusti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 marzo 2012 - 12:50 Share Inviato 5 marzo 2012 - 12:50 Io non lo farei mai sia per lo sbattimento, per questioni di originalità e considerando il fatto che si tratta di un motore Vespa quindi destinato a diventare nero a prescindere Il mondo è bello perchè è vario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 marzo 2012 - 23:35 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2012 - 23:35 Io non lo farei mai sia per lo sbattimento, per questioni di originalità e considerando il fatto che si tratta di un motore Vespa quindi destinato a diventare nero a prescindere Il mondo è bello perchè è vario come non darti ragione........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 11 marzo 2012 - 06:23 Share Inviato 11 marzo 2012 - 06:23 Io lo farei volentieri sui carter della mia vespa e prima ho poi lo farò, poi la lucidatura eseguita da officine specializzate dura molto nel tempo. Ragazzi possiamo parlare di originalita se di vespe ce ne fossero pochi esemplari al mondo... ma il mondo è pieno di "sciami" di vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 11 marzo 2012 - 06:46 Share Inviato 11 marzo 2012 - 06:46 bhe........ i carter cromati o lucidati a specchio fanno insieme a mozzi e cerchi una Vespa veramente "MOD"s STYLE" :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts