Vai al contenuto

modifiche per vespa 50 L

sfavuz
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, dopo un periodo di ferma ho ritirato fuori la mia vespa 50 L (tre marce,faro tondo e ruote piene) per frequentare l'università in città .Monta 101 polini, carburatore dell'orto 19 pari (getti non li ricordo ma provvederò al più presto a controllarli),rapporti dovrebbero essere 24/72 se non ricordo male e marmitta proma svuotata... ora, ho un problema con il rumore, un pò troppo forte mi sa (gli sbirri si girano ogni volta che li becco nelle viette del centro dove il suono rimbomba a più non posso :lol:), sto valutando qualche alternativa più silenziosa della proma ma senza perdere in prestazioni, stavo valutando le simonini che da sempre sogno di poter montare ma che non ho mai preso perchè non so se riuscirei a sfruttarle abbastanza...sapete darmi qualche dritta per una possibile sostituta della proma??

ho notato che oltre al rumore ho la prima che non tira mentre la seconda è una bomba...sapete cosa potrebbe essere??

grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

polini a banana;-)

ciao e grazie della risposta,...

la polini a banana l'ho provata ma non mi rende bene sulle tre marce...poi il rumore che fa non mi piace proprio per niente...voglio ridurlo so ma non voglio passare da un elicottero che ho adesso a un'aspirapolvere :mrgreen: ...senza offese per la polini...il sound delle simonini non mi dispiace ma vorrei vederne anche delle altre..

Link al commento
Condividi su altri siti