creative86 Inviato 28 marzo 2012 - 20:04 Autore Share Inviato 28 marzo 2012 - 20:04 aggiornamento procedura lavori ho rimosso il volano, statore e gruppo termico. purtroppo cercando di levare il volano ho provocato qualche danno allo statore speriamo funzioni ugualmente. per il resto mi accingo a smontare le ganasce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 marzo 2012 - 20:57 Share Inviato 28 marzo 2012 - 20:57 dubito fortemente che funzioni regolarmente scusa ma con cosa hai tolto il volano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 29 marzo 2012 - 09:20 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:20 praticamente volevo bloccare il volano e ho inserito cilendretto di metallo nel foro . ragazzi scusate ma la chiave per il dado della frizione da me è una 24 non 22 cmq io non riesco proprio a svitarlo che cavolo di forza avete voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 marzo 2012 - 16:58 Share Inviato 29 marzo 2012 - 16:58 praticamente volevo bloccare il volano e ho inserito cilendretto di metallo nel foro .ragazzi scusate ma la chiave per il dado della frizione da me è una 24 non 22 cmq io non riesco proprio a svitarlo che cavolo di forza avete voi Ascolta un cretino fermati - non hai cognizione di quello che fai Prima di far danni (tipo lo statore) vai su Palli Homepage sezione officina e leggiti bene la guida chiave 22 o 24 non è frizione, è il dado del tamburo per smollarlo, metti la prima marcia e, con attenzione e una buona chiave a cricchetto, usi la mazzetta in molti ti diranno ... basta avere la pistola da gommista ma tu non ce l'hai QUINDI.....aguzza l'ingegno, MA PRIMA, studia un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 29 marzo 2012 - 18:28 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 18:28 Ascolta un cretinofermati - non hai cognizione di quello che fai Prima di far danni (tipo lo statore) vai su Palli Homepage sezione officina e leggiti bene la guida chiave 22 o 24 non è frizione, è il dado del tamburo per smollarlo, metti la prima marcia e, con attenzione e una buona chiave a cricchetto, usi la mazzetta in molti ti diranno ... basta avere la pistola da gommista ma tu non ce l'hai QUINDI.....aguzza l'ingegno, MA PRIMA, studia un po' sartana1969 si avevo già visto e l'idea di inserire qualcosa nel pertugio mi era venuta da li, ovviamente è stata una mia sbagliata interpretazione cmq praticamente ho barato:Lol_5: e mi sono fatto aiutare da un'amico meccanico di auto perchè non avevo la chiave. in caso riuscissi ovviamente ,vorrei un consiglio da te su quale tipo di frizione montare. la mia è una hp 50 con un 75 dr. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 3 aprile 2012 - 19:13 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 19:13 ragazzi ho qualche problema nel rimettere il motore, non riesco a far combaciare bene i fori per i 2 perni; quello per l'ammortizzatore e quello del telaio. consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snello Inviato 3 aprile 2012 - 20:22 Share Inviato 3 aprile 2012 - 20:22 fai come fanno tutti . insisti che ce la fai. la fatica fa parte della soddisfazione pensa di aver davanti una donna nel mirare il fioro del perno :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 6 aprile 2012 - 18:41 Autore Share Inviato 6 aprile 2012 - 18:41 ragazzi c'è una tecnica per registrare il cambio? prima non mi entrava la 4, dopo ho messo mano e non entra la 1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motardo1973 Inviato 6 aprile 2012 - 19:00 Share Inviato 6 aprile 2012 - 19:00 il metodo che uso io e: tieni la leva sul folle e poi da sotto tiri le cordicelle,prima una e poi l'altra e stringi,facendo attenzione che mentre tiri non si sposti la leva. Naturalmente anche il motore dev'essere in folle. Poi controlli ed eventualmente regoli bene con i registri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 6 aprile 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 6 aprile 2012 - 19:30 il metodo che uso io e: tieni la leva sul folle e poi da sotto tiri le cordicelle,prima una e poi l'altra e stringi,facendo attenzione che mentre tiri non si sposti la leva. Naturalmente anche il motore dev'essere in folle. Poi controlli ed eventualmente regoli bene con i registri motardo1973 da me c'è un solo filo (molto spesso) che sinceramente ho anche un pò maltrattato. oltre al filo vi è un dado che attacca il "selettore" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creative86 Inviato 17 aprile 2012 - 20:10 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:10 ragazzi come vi sembra questo "cestello" della frizione?potrebbero dare problemi queste ammaccature? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snello Inviato 18 aprile 2012 - 18:41 Share Inviato 18 aprile 2012 - 18:41 dal lato che tu mostri nelle foto le piccole ammaccature che hai non influiscono minimamente nell'atrito dei dischi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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