Vai al contenuto

Esagerati....

ricmusic
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

il vs1 inzia a starmi sulle palle assieme alla 90ss..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VS1 ancora non mi è scaduto. La 90 SS si, prima ancora di conoscerla.

Proprio ieri pensavo la stessa cosa del signorhood.

Ho appena 3 anni e mezzo di passione Vespistica, sarà che mi son trovato nel peggior periodo di aumento dei prezzi, o almeno credo, ma sta venendo il volta stomaca anche a me.

Quasi quasi vendo tutto e mi prendo un BMW 1200 ultima serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

signorhood ha scritto:" Vedere tutti sti mercanti e parvenu mi da il voltastomaco e basta."

Quoto in pieno.........solo che non ho nessuna intenzione di farmi guastare la passione da certa gente...........i prezzi sono alti?.....pazienza......o se ne fa a meno o si continua a cercare e prima o poi la fortuna arridera'.

La parte piu' divertente per me e' la ricerca,poi viene il godimento della vespa ultimata.(il restauro che sarebbe la parte migliore, non lo metto perche non sono in grado di farmelo da solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le vespe e le lambrette che volevo e il garage pieno, non vado cercando altri mezzi, per fortuna.

Ho cominciato in tempi in cui le vespe che mi piacevano le trovavo a 250.000 lire a pagarle care, quindi da questo punto di vista sono più che appagato e satollo.

Ciò non toglie che proprio per esserci stato dentro in questi anni se mi fermo a razionalizzare da chi siamo circondati . . . mi viene da vomitare.

Io ho finito, ai mercatini ci vado più per vizio ormai che per interesse.

Troppe"pulci con la tosse" pensano di sapere tutto quando invece non sanno nemmeno cosa offrono e altrettanti imbecilli che gli accontentano per avere il veicolo di moda.

NU FACITI TARDUUUUUUU :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà, non c'è problema per i bagagli, è una AMI 8 BREAK, ho fatto due traslochi dello studio con quella macchina, ho cercato e caricato tutti i pezzi della 600 trasformabile e alcune delle prime vespe.

Se non viene Enza si può caricare come un somaro e starvi dietro allegramente.

Se riesco a finirla per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà, non c'è problema per i bagagli, è una AMI 8 BREAK, ho fatto due traslochi dello studio con quella macchina, ho cercato e caricato tutti i pezzi della 600 trasformabile e alcune delle prime Vespe.

Se non viene Enza si può caricare come un somaro e starvi dietro allegramente.

Se riesco a finirla per tempo.

Ma dai, ti voglio vedere al raduno con la banana..!!

Vuol dire che ti seguirò con la cinquecento...(massimo 80 all'ora eh?) :boh:

Ma poi che cacchio di raduno vespistico sarebbe? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... i soldi stanno tutti nelle mani di poche persone!!!

Ed ora, più che mai! Non esiste più o a breve, non esisterà più, ceto medio! :doh:

Peccato!

Pasquà, non c'è problema per i bagagli, è una AMI 8 BREAK, ho fatto due traslochi dello studio con quella macchina, ho cercato e caricato tutti i pezzi della 600 trasformabile e alcune delle prime Vespe.

Vecchi ferri, ti straquoto, come le Vespa e la stragrande maggioranza dei mezzi forti e robusti dell'epoca. Non le attuali cariole di plastica. :rabbia:

giovane la foto è mia

:oops: Ricordavo male! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo,raduni in auto che se pur d'epoca sempre 4 ruote sono,passioni che si affievoliscono per colpa di qual-tanti st....nzi,e da tanti anni che giro in vespa, una decina assiduamente, la passione appena le condizioni meteo lo permettono è forte, come le prime volte quando nn c'era tutto sto skifo che vediamo o leggiamo, basta non pensarci più di tanto, meditiamo .............. meditiamo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma direi che oramai x un vs1 da restauro con tutti i suoi documenti siamo sui 8000 euro.......ci piaccia o no.

se uno se lo compera e' perche' trova equa la cifra e se lo puo' permettere e se per far cio' non toglie tempo ne soldi alla famiglia, fa bene.

invece del solito rolex daytona in acciao,della solita vacanza natalizia a cortina o alle maldive,del solito tappeto persiano nain,ecc.ecc.

il mondo e' dei ricchi e dei furbi,non dei sognatori!

anche xche' ormai sognare costa anche quello............... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

signorhood ha scritto:" Vedere tutti sti mercanti e parvenu mi da il voltastomaco e basta."

Quoto in pieno.........solo che non ho nessuna intenzione di farmi guastare la passione da certa gente...........i prezzi sono alti?.....pazienza......o se ne fa a meno o si continua a cercare e prima o poi la fortuna arridera'.

La parte piu' divertente per me e' la ricerca,poi viene il godimento della Vespa ultimata.(il restauro che sarebbe la parte migliore, non lo metto perche non sono in grado di farmelo da solo).

quoto ala grande!!!

ma ormai è il mercato....non ci resta che sperare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che ti seguirò con la cinquecento...(massimo 80 all'ora eh?)

Ma poi che cacchio di raduno vespistico sarebbe?

Ecco,bravi cosi' io vi muniro' di biglietto di sola andata e indovinate per dove.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che ti seguirò con la cinquecento...(massimo 80 all'ora eh?)

Ma poi che cacchio di raduno vespistico sarebbe?

Ecco,bravi cosi' io vi muniro' di biglietto di sola andata e indovinate per dove.....

Dai zio non te la prendere, che magari una o due seicento per te ci sono... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti