ricmusic Inviato 13 dicembre 2007 - 17:54 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 17:54 ...scusate l'ignoranza... qualcuno mi sa dire perchè costa così tanto ? E' un modello particolarmente unico ??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120194360166&ssPageName=STRK:MEWA:PIC&ih=002 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 dicembre 2007 - 18:17 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 18:17 Li potrebbe valere, sembrerebbe essere stata pescata chissa da quale mare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2007 - 18:45 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 18:45 Il senso di skifo intorno alla vespa aumenta ogni giorno che passa. M'è passato il gusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 dicembre 2007 - 18:47 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 18:47 Ti dai alle lambrette? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 dicembre 2007 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2007 - 19:32 il vs1 inzia a starmi sulle palle assieme alla 90ss.................................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2007 - 19:56 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 19:56 Non sto scherzando. Vedere tutti sti mercanti e parvenu mi da il voltastomaco e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 13 dicembre 2007 - 19:58 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 19:58 Non sto scherzando.Vedere tutti sti mercanti e parvenu mi da il voltastomaco e basta. Pure a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 dicembre 2007 - 20:05 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:05 Il VS1 ancora non mi è scaduto. La 90 SS si, prima ancora di conoscerla. Proprio ieri pensavo la stessa cosa del signorhood. Ho appena 3 anni e mezzo di passione Vespistica, sarà che mi son trovato nel peggior periodo di aumento dei prezzi, o almeno credo, ma sta venendo il volta stomaca anche a me. Quasi quasi vendo tutto e mi prendo un BMW 1200 ultima serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2007 - 20:11 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:11 Io mi restauro la mia AMI 8 e forse sul Trasimeno vengo con quella. Vi faccio da portabagagli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 dicembre 2007 - 20:18 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:18 Vi faccio da portabagagli? Sei proprio convinto? Questi erano i nostri bagagli all'arrivo ad Ardea! Aggiungi quelli dei salentini ecc ecc!!! L'AMI 8 si spezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 13 dicembre 2007 - 20:25 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:25 giovane la foto è mia ed era volta ad immortalare lo stretto necessario che vi eravate portati dietro... un pò come me che porto solo lo stretto necessario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 13 dicembre 2007 - 20:56 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 20:56 signorhood ha scritto:" Vedere tutti sti mercanti e parvenu mi da il voltastomaco e basta." Quoto in pieno.........solo che non ho nessuna intenzione di farmi guastare la passione da certa gente...........i prezzi sono alti?.....pazienza......o se ne fa a meno o si continua a cercare e prima o poi la fortuna arridera'. La parte piu' divertente per me e' la ricerca,poi viene il godimento della vespa ultimata.(il restauro che sarebbe la parte migliore, non lo metto perche non sono in grado di farmelo da solo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2007 - 21:15 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 21:15 Ho le vespe e le lambrette che volevo e il garage pieno, non vado cercando altri mezzi, per fortuna. Ho cominciato in tempi in cui le vespe che mi piacevano le trovavo a 250.000 lire a pagarle care, quindi da questo punto di vista sono più che appagato e satollo. Ciò non toglie che proprio per esserci stato dentro in questi anni se mi fermo a razionalizzare da chi siamo circondati . . . mi viene da vomitare. Io ho finito, ai mercatini ci vado più per vizio ormai che per interesse. Troppe"pulci con la tosse" pensano di sapere tutto quando invece non sanno nemmeno cosa offrono e altrettanti imbecilli che gli accontentano per avere il veicolo di moda. NU FACITI TARDUUUUUUU 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2007 - 21:22 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 21:22 Pasquà, non c'è problema per i bagagli, è una AMI 8 BREAK, ho fatto due traslochi dello studio con quella macchina, ho cercato e caricato tutti i pezzi della 600 trasformabile e alcune delle prime vespe. Se non viene Enza si può caricare come un somaro e starvi dietro allegramente. Se riesco a finirla per tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 dicembre 2007 - 07:15 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 07:15 Pasquà, non c'è problema per i bagagli, è una AMI 8 BREAK, ho fatto due traslochi dello studio con quella macchina, ho cercato e caricato tutti i pezzi della 600 trasformabile e alcune delle prime Vespe.Se non viene Enza si può caricare come un somaro e starvi dietro allegramente. Se riesco a finirla per tempo. Ma dai, ti voglio vedere al raduno con la banana..!! Vuol dire che ti seguirò con la cinquecento...(massimo 80 all'ora eh?) Ma poi che cacchio di raduno vespistico sarebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 dicembre 2007 - 08:52 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 08:52 Le auto bicilindriche raffreddate ad aria sono vespe a 4 ruote. L'ami quando era in forma filava a quasi 130 kmh una volta lanciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 dicembre 2007 - 09:14 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 09:14 ed il pezzo di ruggine è andato via ad 8550,00 neuri!!! ecco perchè in Italia ci lamentiamo tutti che siamo senza soldi e non arriviamo a fine mese .... i soldi stanno tutti nelle mani di poche persone!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 dicembre 2007 - 09:34 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 09:34 .... i soldi stanno tutti nelle mani di poche persone!!! Ed ora, più che mai! Non esiste più o a breve, non esisterà più, ceto medio! Peccato! Pasquà, non c'è problema per i bagagli, è una AMI 8 BREAK, ho fatto due traslochi dello studio con quella macchina, ho cercato e caricato tutti i pezzi della 600 trasformabile e alcune delle prime Vespe. Vecchi ferri, ti straquoto, come le Vespa e la stragrande maggioranza dei mezzi forti e robusti dell'epoca. Non le attuali cariole di plastica. giovane la foto è mia Ricordavo male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 dicembre 2007 - 11:26 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 11:26 Ragazzi non scherziamo,raduni in auto che se pur d'epoca sempre 4 ruote sono,passioni che si affievoliscono per colpa di qual-tanti st....nzi,e da tanti anni che giro in vespa, una decina assiduamente, la passione appena le condizioni meteo lo permettono è forte, come le prime volte quando nn c'era tutto sto skifo che vediamo o leggiamo, basta non pensarci più di tanto, meditiamo .............. meditiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 dicembre 2007 - 14:16 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2007 - 14:16 ma direi che oramai x un vs1 da restauro con tutti i suoi documenti siamo sui 8000 euro.......ci piaccia o no. se uno se lo compera e' perche' trova equa la cifra e se lo puo' permettere e se per far cio' non toglie tempo ne soldi alla famiglia, fa bene. invece del solito rolex daytona in acciao,della solita vacanza natalizia a cortina o alle maldive,del solito tappeto persiano nain,ecc.ecc. il mondo e' dei ricchi e dei furbi,non dei sognatori! anche xche' ormai sognare costa anche quello............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 14 dicembre 2007 - 14:24 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 14:24 signorhood ha scritto:" Vedere tutti sti mercanti e parvenu mi da il voltastomaco e basta." Quoto in pieno.........solo che non ho nessuna intenzione di farmi guastare la passione da certa gente...........i prezzi sono alti?.....pazienza......o se ne fa a meno o si continua a cercare e prima o poi la fortuna arridera'. La parte piu' divertente per me e' la ricerca,poi viene il godimento della Vespa ultimata.(il restauro che sarebbe la parte migliore, non lo metto perche non sono in grado di farmelo da solo). quoto ala grande!!! ma ormai è il mercato....non ci resta che sperare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 dicembre 2007 - 14:53 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 14:53 Ma dai, ti voglio vedere al raduno con la banana..!! Vuol dire che ti seguirò con la cinquecento...(massimo 80 all'ora eh?) Ma poi che cacchio di raduno vespistico sarebbe? Ecco,bravi cosi' io vi muniro' di biglietto di sola andata e indovinate per dove..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 dicembre 2007 - 15:17 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 15:17 Evabbè, vuol dire che andrò ad un raduno delle coccinelle di latta del 2CV club. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 14 dicembre 2007 - 15:31 Share Inviato 14 dicembre 2007 - 15:31 la passione appena le condizioni meteo lo permettono è forte oggi c'erano 4 gradi a Bari ed io ero in vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 15 dicembre 2007 - 07:26 Share Inviato 15 dicembre 2007 - 07:26 Ma dai, ti voglio vedere al raduno con la banana..!! Vuol dire che ti seguirò con la cinquecento...(massimo 80 all'ora eh?) Ma poi che cacchio di raduno vespistico sarebbe? Ecco,bravi cosi' io vi muniro' di biglietto di sola andata e indovinate per dove..... Dai zio non te la prendere, che magari una o due seicento per te ci sono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts