maver1971 Inviato 5 marzo 2012 - 22:35 Share Inviato 5 marzo 2012 - 22:35 Salve a tutti, sono disperato... ho comprato l'attrezzo per il montaggio del bordo scudo in alluminio della mia vespa 50 Special del 1975, acquistato su ebay, al costo di Euro 37.99 da Giuseppe8311. Ma come l'ho preso in mano....accidenti non so da che parte impugnarlo e pare che le due rotelle che dovrebbero schiacciare e bloccare il bordo in alluminio, manco riescano a spingere e tanto meno schiacciare un bel niente... Qualcuno sa dirmi se e' l'attrezzo che e' una ciofeca o c'e' una tecnica particolare nel modo di usarlo, qualche foto o video dove spieghi come montarlo ? Grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 marzo 2012 - 08:53 Share Inviato 6 marzo 2012 - 08:53 vuoi un consiglio? se non l'hai mai montato e la vespa è riverniciata a nuovo LASCIA STARE fai solo danni. Portalo a montare da chi ne è capace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioC Inviato 6 marzo 2012 - 09:01 Share Inviato 6 marzo 2012 - 09:01 vuoi un consiglio?se non l'hai mai montato e la vespa è riverniciata a nuovo LASCIA STARE fai solo danni. Portalo a montare da chi ne è capace Concordo! ...per provare a metterlo devi averlo visto fare almeno una volta da uno che sà! Tornando all'attrezzo... non ho mai visto quello che hai acquistato.. quello dell'officina piaggio che mi ha montato il bordoscudo stringeva eccome! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 marzo 2012 - 09:51 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 09:51 vuoi un consiglio?se non l'hai mai montato e la vespa è riverniciata a nuovo LASCIA STARE fai solo danni. Portalo a montare da chi ne è capace :mavieni: esperienza vissuta....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 6 marzo 2012 - 10:47 Share Inviato 6 marzo 2012 - 10:47 io eviterei.. non sia mai che ti leva la vernice sono c..zi amari:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 6 marzo 2012 - 11:37 Share Inviato 6 marzo 2012 - 11:37 se hai disponibile un telaio non verniciato prova e riprova. io ho fatto fuori 3 bordoscudo prima di ottenere qualcosa di decente, ma solo decente. l'attrezzo è simile al mio, controlla che le rotelle siano per lo special scudo.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioC Inviato 6 marzo 2012 - 11:47 Share Inviato 6 marzo 2012 - 11:47 se hai disponibile un telaio non verniciato prova e riprova. io ho fattofuori 3 bordoscudo prima di ottenere qualcosa di decente, ma solo decente. l'attrezzo è simile al mio, controlla che le rotelle siano per lo special A meno di non trovarsi dispersi nel burundi, o di dover restaurare vespe a decine... non sò quanto possa convenire rispetto a farlo fare ad uno che sà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 6 marzo 2012 - 12:19 Share Inviato 6 marzo 2012 - 12:19 ma visto che si è comprato l'attrezzo tanto vale provarci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passero88 Inviato 18 luglio 2013 - 05:42 Share Inviato 18 luglio 2013 - 05:42 ragazzi conoscete qualcuno che fa il montaggio bordoscudo zona Bergamo?? Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetosbk Inviato 16 dicembre 2013 - 18:36 Share Inviato 16 dicembre 2013 - 18:36 ma da una large a una small cambiano le rotelle??devo farmi prestare l'attrezzo ma meglio saper prima bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 16 dicembre 2013 - 18:38 Share Inviato 16 dicembre 2013 - 18:38 il mio ha due o tre rotelle, ho usato sempre la stessa per le mie small, ma penso che cambino ciao gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts