Vai al contenuto

VR Pizza a Milano il 23 dicembre

GustaV
 Share

Recommended Posts

La sera del 23 Dicembre ci incontriamo a Milano per una pizza in compagnia e per augurarci buon Natale.

Per adesso i partecipanti sono:

Horusbird e Maria

Marben

GustaV ed Elisabetta

Avanti con le adesioni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qualcosa mi dice che sarò parecchio impegnato per non poterci essere...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Horusbird e Maria

Marben

GustaV ed Elisabetta

Scritto così si capisce proprio che non ho la morosa!!! :oops::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Horusbird e Maria

Marben

GustaV ed Elisabetta

Scritto così si capisce proprio che non ho la morosa!!! :oops::mrgreen:

:quote: :quote: :quote:

Tempo al tempo Marco! Aspetta qualche altro annetto, poi ti fidanzi e dopo un paio d'anni ti sposi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema delle donne è che se non ce l'hai ti manca, se ce l'hai è troppa... non esiste la giusta misura.

E poi non se ne può più, le donne hanno sempre freddo anche quando ci sono 25 gradi. Questa cosa dimostra che le donne vengono dall'inferno... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera del 23 Dicembre ci incontriamo a Milano per una pizza in compagnia e per augurarci buon Natale.

Per adesso i partecipanti sono:

Horusbird e Maria

Marben

GustaV ed Elisabetta

Avanti con le adesioni... :D

Io e la mia zavorra :mrgreen: siamo a Milano e verremmo volentieri. Ma non siamo sicuri di riuscire a "piazzare" i pupi. ;-)

Attendiamo conferma e ulteriori dettagli...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato è confermato, non è una proposta, ma un invito. Ci si incontrerà a Milano la sera del 23 ora di cena, a Milano, verosimilmente in zona nord/est.

Per favore, se volete e potete aderire, date conferma entro mercoledì 19, in modo da poter organizzare e prenotare per tempo, in questi giorni le pizzerie sono prese d'assalto e bisogna prenotare con largo anticipo.

Per adesso abbiamo dato conferma in 5, gli stessi elencati nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Spiritualmente... presente! :mrgreen:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Siamo sempre in 5 o qualche altro ha voglia di unirsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, ti devo dire che la cosa mi interessa, mi piacerebbe conoscervi (e magari pianificare la gitarella sul Trasimeno :roll: ). Sto seriamente pensando di venire, magari con la moglie ma più probabilmente da solo.

Non sono in grado di confermare ora, devo far combinare alcune cose e poi capisco se ce la faccio o no.

Mi servirebbe comunque avere un'idea sulla logistica, in particolare se la pizzeria è raggiungibile con mezzi pubblici.

Se poi non c'è posto magari mi metto in un tavolino vicino... ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

L'organizzazione chiaramente non la seguo direttamente visto che sino al 22 non saro' a Milano ed e' tutto nelle mani di GustaV e Marben con cui mi sentiro' telefonicamente prima della fine della settimana.

Ribadisco che ci terrei molto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, il problema dei mezzi pubblici non esiste: ti vengo a prendere e ti riaccompagno in macchina dove ti è più comodo.

OK, grazie per la disponibilità !!! Io sto a Casnate, vicino a Como. :roll:

Ti mando l'indirizzo via PM... 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Finalmente ecco le foto, la serata e' stata molto piacevole, la pizza a mio avviso buona (a Maria non e' piaciuta troppo) e altrettanto la birra! ;-)

E' stato bello conoscere di persona GustaV, ricmusic e Flavio oltre ovviamente alle signore presenti.

Io pero' pensavo che Flavio fosse un serio e posato padre di famiglia... :noncisiamo::Lol_5:

dscf0028_204.jpg

dscf0029_614.jpg

dscf0030_857.jpg

dscf0031_604.jpg

dscf0033_109.jpg

dscf0034_149.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, non puoi distruggere così la mia reputazione !!! :nono:

Comunque una bella serata, mi ha fatto veramente piacere conoscere persone che solitamente stanno dietro ad un nickname.

La mia partecipazione aveva come secondo fine quello di far conoscere a mia moglie :mogli: dei Vespisti seri :shock: , tranquilli :shock::shock: ed affidabili :shock::shock::shock: , nell'ottica di guadagnarmi il permesso per partecipare al raduno del Trasimeno... :roll::roll::roll:

Missione completata: il permesso c'è !!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Ora speriamo che ci possa anche essere la possibilità in termini di tempo ed impegni.

Un saluto a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti