Utenti Registrati senatore Inviato 2 gennaio 2008 - 07:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2008 - 07:09 Secondo me, non è necessario modificare nulla. Basterebbe avvitare ai prigionieri presenti sul telaio, due "prolunghe" esagonali, tipo quella avvitata su uno dei prigionieri della testata e sulla quale poi si va ad avvitare il perno della cuffia in plastica. Occorre solo vedere l'esatta misura. Ovviamente poi, invece dei dadi per fissare la ruota di scorta, useremo dei bulloncini da 8 mm, a meno chè non troviamo delle "prolunghe" maschio/femmina. Se, dopo aver fatto tutto ciò, la sacca calza senza impedimenti, et voilà, il gioco è fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 2 gennaio 2008 - 07:44 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 07:44 Bravo Senatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 7 gennaio 2008 - 12:39 Autore Share Inviato 7 gennaio 2008 - 12:39 comunque le valvole sono regolarmente in commercio, oggi ho chiesto al mio gommista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 7 gennaio 2008 - 12:59 Share Inviato 7 gennaio 2008 - 12:59 Ok, allora è ufficiale: abbiamo fatto un affare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 7 gennaio 2008 - 14:59 Share Inviato 7 gennaio 2008 - 14:59 io vorrei montarle sulla rally, per avere un pò di sicurezza in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 gennaio 2008 - 19:04 Share Inviato 7 gennaio 2008 - 19:04 due "prolunghe" esagonali, tipo quella avvitata su uno dei prigionieri della testata e sulla quale poi si va ad avvitare il perno della cuffia in plastica. cheidete ad un ferramenta dei distanziali M8 e vi servirà al volo allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 10 gennaio 2008 - 11:38 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 11:38 cheidete ad un ferramenta dei distanziali M8 e vi servirà al volo allora Da me si è messo a ridere , al volo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 gennaio 2008 - 11:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2008 - 11:42 Questo, la dice lunga sull'esperienza del tuo ferramenta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 13 gennaio 2008 - 11:48 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 11:48 cheidete ad un ferramenta dei distanziali M8 e vi servirà al volo allora Da me si è messo a ridere , al volo..... cambia ferramenta allora che è molto molto meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 13 gennaio 2008 - 12:36 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 12:36 Attenzione... Due mei clienti li hanno comprati e si sono crepati dopo due settimane. Scootrs li ha prontamente sostituiti ma anche quelli nuovi si sono spaccati quasi subito. Qui sono stati molto popolari per un po' ma la gente sta ritornado al vecchio sistema. Io personalmente non li ho provati e sinceramente, dopo quello che ho visto, non ne ho nemmeno la voglia. In quanto a Scootrs devo dire che sono puntuali nelle consegne. Compro molta roba da loro (solo parti che non hanno a che fare con la sicurezza del veicolo) ed ho persino lo sconto 15% da meccanico. Quello che ho trovato eccellente nei loro listini e' la modifica per l'accensione elettronica per VBB, VBC ecc... che copia esattamente la PX. Me ho ormai vendute una dozzina e non ho avuto alcun problema. Ne ho una anche sulla mia Lambretta LI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2008 - 12:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2008 - 12:47 Il kit di accensione elettronica per le vecchie largeframe a punte platinate è preso pari pari dalla produzione di serie Bajaj, per questo si adatta benissimo e funziona egragiamente. E' stato montato, a partire dal 1980, dalla Bajaj sulle proprie Chetak, mezzi che derivavano prima dalle VNB/VBB, poi dalle Sprint. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 13 gennaio 2008 - 13:27 Autore Share Inviato 13 gennaio 2008 - 13:27 ronco ma ache quelli nuovi? sono molto più pesanti di quelli pre-richiamo, e anche più spessi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 gennaio 2008 - 13:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2008 - 13:29 E meno male che servivano per stare più tranquilli, per maggiore sicurezza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 gennaio 2008 - 13:53 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 13:53 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 gennaio 2008 - 14:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2008 - 14:15 assss..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 13 gennaio 2008 - 22:30 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 22:30 Non sono sicuro di quelli nuovi ma credo che un paio fosse proprio venduto come "modificato dopo lunghe prove". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 13 gennaio 2008 - 22:47 Autore Share Inviato 13 gennaio 2008 - 22:47 si riconoscono perchè sui nuovi c'è inciso scootrs sull'anello interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 19 gennaio 2008 - 14:07 Autore Share Inviato 19 gennaio 2008 - 14:07 ragazzi ho montato il cerchio tubeless al posto di scorta.... avevo il portafusibile staccato che si era messo in mezzzo e non me ne ero accorto. quindi abbiamo risolto anche l'ultimo arcano, la forma è in tutto e per tutto uguale al cerchio piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 23 gennaio 2008 - 07:03 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 07:03 Domanda: le bombolette gonfia-ripara secondo voi danneggiano questo tipo di cerchio all'interno? Una volta un gommista mi disse che la schiuma potrebbe essere corrosiva, ma non so se crederci, non l'avevo mai sentita sta cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 gennaio 2008 - 23:15 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 23:15 Domanda: le bombolette gonfia-ripara secondo voi danneggiano questo tipo di cerchio all'interno? Una volta un gommista mi disse che la schiuma potrebbe essere corrosiva, ma non so se crederci, non l'avevo mai sentita sta cosa. non so che dirti ma io gli chiederei "se la schiuma è corrosiva ed è dannosa per il cerchio, significa che la gomma me la squaglia in mezz'ora...". vedi che ti dice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 gennaio 2008 - 07:10 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 07:10 non so che dirti ma io gli chiederei "se la schiuma è corrosiva ed è dannosa per il cerchio, significa che la gomma me la squaglia in mezz'ora...".vedi che ti dice... eh eh hai ragione! comunque i gonfia e ripara non danneggiano affatto il cerchio. Una volta smontato lo devi pulire perchè lascia una patina appiccicaticcia, ma non daneggia nulla, a parte la valvola che fai prima a sostituire piuttosto che a pulire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeus86 Inviato 26 gennaio 2008 - 12:30 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 12:30 ragazzi devo chiedervi una cosa, da ebay ho preso da questo scootrs una marmitta per px 125 quella a desta sotto la ruota di scorta tipo sip, me l'hanno spedita per sbaglio non con corriere espresso fedex ma con posta normale rimborsandomi la differenza, secondo voi quanto ci mettera' ad arrivare? loro parlavano di 4 settimane e in effetti ne sono passate gia' 2, qualcuno di voi ha comprato cosi con posta normale?vi prego aiutatemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 marzo 2008 - 10:18 Share Inviato 25 marzo 2008 - 10:18 Ripesco... ancora indeciso sul da farsi, continuo a loggarmi su scootrs faccio l'ordine e poi alla fine ci ripenso... l'ultima indecisione me l'ha data un articolo su scootering dove fanno la prova e si lamentavano dell'istallazione del pneumatico perche', quoto,"c'e' poco spazio per lavorare". Come e' stato per voi (o il vostro gommista) l'operazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 25 marzo 2008 - 11:24 Autore Share Inviato 25 marzo 2008 - 11:24 il mio gommista on ha avuto alcun problema, a parte che ci ha messo 3 tentativi a "beccare" il verso di rotolamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 27 marzo 2008 - 07:51 Share Inviato 27 marzo 2008 - 07:51 Io li ho ordinati! Senso di rotolamento? Ma della gomma o del cerchio? Mi spiegate meglio per piacere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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