zichiki96 Inviato 6 marzo 2012 - 15:28 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 15:28 Ho forse perso il certificato fmi della vnb. Dico forse perchè chi ha fatto la procedura per la vespa nel 2005 non si ricorda se l'ha veramente inscritta, ma si ricorda che aveva l'assicurazione agevolata e nei documenti ho trovato un adesivo della fmi e il portachiavi. Ora posso vedere se la vespa è inscritta e richiedere il duplicato? Grazie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 marzo 2012 - 15:31 Share Inviato 6 marzo 2012 - 15:31 iscritta zichi, non iNscritta ... Certo che puoi farlo, rivolgendoti alla FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 marzo 2012 - 15:33 MODERATOR Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 15:33 iscritta zichi, non iNscritta ... Certo che puoi farlo, rivolgendoti alla FMI stavo facendo un problema geometria :azz: :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 marzo 2012 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2012 - 15:44 Ho forse perso il certificato fmi della vnb. Dico forse perchè chi ha fatto la procedura per la vespa nel 2005 non si ricorda se l'ha veramente inscritta, ma si ricorda che aveva l'assicurazione agevolata e nei documenti ho trovato un adesivo della fmi e il portachiavi. Ora posso vedere se la vespa è inscritta e richiedere il duplicato? Grazie :ciao: Contattali: Contatti e chiedi se la vespa risulta iscritta. Ma io non credo lo sia, adesivo e portachiavi li danno ogni anno al rinnovo dell'iscrizione personale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 marzo 2012 - 17:14 MODERATOR Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:14 In ogni caso dovrei rimandare le foto. Mi possono fare problemi per il cavalletto nero, la sella che è una riproduzione mal fatta e il bordoscudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 marzo 2012 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:31 In ogni caso dovrei rimandare le foto. Mi possono fare problemi per il cavalletto nero, la sella che è una riproduzione mal fatta e il bordoscudo? Sì. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 marzo 2012 - 17:35 MODERATOR Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:35 Sì. Ciao, Gino quindi il cavalletto zincato (lo posso zincare a bomboletta? ) la sella vedo se qualcuno me la presta il bordoscudo c'è un modo per toglierlo senza far danni? :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 marzo 2012 - 17:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:49 quindi il cavalletto zincato (lo posso zincare a bomboletta? ) sì, anche se non è la stessa cosa!la sella vedo se qualcuno me la presta ok il bordoscudo c'è un modo per toglierlo senza far danni? :azz: sì, con molta cautela! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts