juri Inviato 6 marzo 2012 - 17:37 Share Inviato 6 marzo 2012 - 17:37 Ragazzi non so se ho postato nella sezione giusta! Io ho trovato dei motori di vespa molto vecchi credo che siano della faro basso e altre prodotte comunque molto tempo fa......fatto sta che sono molto arruginiti secondo voi mi convieni prenderli? Contando sicuramente che meli regalano :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 marzo 2012 - 18:15 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 18:15 Ragazzi non so se ho postato nella sezione giusta!Io ho trovato dei motori di vespa molto vecchi credo che siano della faro basso e altre prodotte comunque molto tempo fa......fatto sta che sono molto arruginiti secondo voi mi convieni prenderli? Contando sicuramente che meli regalano :-D Infatti hai sbagliato sezione. BAsta leggere cosa c'e' scritto nella pagina principale del sotto forum che cito Il forum in cui chiedere suggerimenti prima dell'acquisto di una Vespa usata. Consigli, valutazioni e tutto ciò da chiedere prima di "adottare" un nuovo insetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 marzo 2012 - 18:15 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 18:15 se ti fanno un prezzo ottimo o te li regalano c'è bisogno di chiedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 marzo 2012 - 18:30 Share Inviato 6 marzo 2012 - 18:30 Se sono in regalo e non li vuoi li prendo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 marzo 2012 - 19:28 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 19:28 scusate se qualche moderatore può spostare nella sezione giusta, gliene sarei grato comunque, chiedevo perche i motori mi sembrano veramente in pessime condizioni ma proprio pessime avranno 3 mm di ruggine, il proprietario li ha lasciati alla pioggia per diversi anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 marzo 2012 - 21:22 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 21:22 scusate se qualche moderatore può spostare nella sezione giusta, gliene sarei grato comunque, chiedevo perche i motori mi sembrano veramente in pessime condizioni ma proprio pessime avranno 3 mm di ruggine, il proprietario li ha lasciati alla pioggia per diversi anni l'alluminio dei carter non si ossida quindi prendili no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 marzo 2012 - 21:28 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 21:28 Allora appena riusciro andarli a prendere li prenderò e postero una nuova discussione per il restauro di essi, grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts