vespacs Inviato 6 marzo 2012 - 22:52 Share Inviato 6 marzo 2012 - 22:52 Salve sto restaurando una special del 80 per la quale ho solo il libretto originale e non ho ancora la targa, mi domandavo se fosse obbligatorio munirsi della targa anche se non si ha intenzione di metterla in strada prima di luglio? Per intenderci c'è una data precisa entro quando bisogna richiedere la nuova targa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 marzo 2012 - 23:07 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2012 - 23:07 quando sarai pronto a metterla in strada procederai con le pratiche di immatricolazione...nessun termine per la richiesta del nuovo contrassegno.......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespacs Inviato 6 marzo 2012 - 23:25 Autore Share Inviato 6 marzo 2012 - 23:25 quando sarai pronto a metterla in strada procederai con le pratiche di immatricolazione...nessun termine per la richiesta del nuovo contrassegno.......... :ciao: Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts