CAIO_DH Inviato 7 marzo 2012 - 09:00 Share Inviato 7 marzo 2012 - 09:00 Ciao a tutti, è un pò che leggo il forum ma questo è il primo messaggio che scrivo. Mi sono deciso ad acquistare una vespa faro tondo e ho trovato questa 50 L del 67, ho smontato tutto e adesso sono in fase di revisione motore, poi passo alla carrozzeria su cui avrei qualche info da chiedere: 1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa? 2) qualcuno potrebbe farmi una foto dell'attacco della sella per poterlo ricostruire che evidentemente è stato fatto alla bellemeglio? 3) dovrei cambiare un longherone di rinforzo sotto le pedane, come faccio a dissaldare le punzonature? Grazie mille a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 7 marzo 2012 - 13:03 Share Inviato 7 marzo 2012 - 13:03 Ciao a tutti, è un pò che leggo il forum ma questo è il primo messaggio che scrivo.Mi sono deciso ad acquistare una vespa faro tondo e ho trovato questa 50 L del 67, ho smontato tutto e adesso sono in fase di revisione motore, poi passo alla carrozzeria su cui avrei qualche info da chiedere: 1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa? 2) qualcuno potrebbe farmi una foto dell'attacco della sella per poterlo ricostruire che evidentemente è stato fatto alla bellemeglio? 3) dovrei cambiare un longherone di rinforzo sotto le pedane, come faccio a dissaldare le punzonature? Grazie mille a tutti. ciao benvenuto ti consiglio di presentarti prima in piazzetta cosi tutti ti potranno conoscere .. anche io ho una vespa 50 L del '68 1) la sella non è originale, quella originale è la sella lunga colore blu scuro con bordino grigio chiaro e gancio portaborse, senza maniglia per passeggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAIO_DH Inviato 7 marzo 2012 - 14:50 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 14:50 Fatto, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 marzo 2012 - 15:04 Share Inviato 7 marzo 2012 - 15:04 1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa? la sella con la gobba era optional ma solo da 69. Benvenuto comunque su vr! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAIO_DH Inviato 8 marzo 2012 - 07:48 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 07:48 Nessuno riesce a farmi una foto dell'attacco sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts