Vespa979 Inviato 9 marzo 2012 - 09:43 Share Inviato 9 marzo 2012 - 09:43 però... devo prevedere una bella spesa dunque... Un buon lavoro di carrozzeria come spesa puo' variare tra gli 800 è i 1200 euro, in base al lavoro da fare e le condizioni del telaio, fatto da carrozzieri onesti. Più considera motore, e ricambi di carrozzeria, si arriva a 2000€ molto facilmante, se poi certi lavori non si fanno da soli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funkydavide Inviato 9 marzo 2012 - 09:49 Autore Share Inviato 9 marzo 2012 - 09:49 In realtà la vespa è in buono stato e l'ho già usata per un paio di anni senza problemi. E anche la carrozzeria mi è sembrata a posto, non è arrugginita e non presenta cedimenti. Il carrozziere vorrei solo che la verniciasse... Poi so che mai niente va come dovrebbe quindi sicuramente ci sarà qualche lavoro extra da fare...ora che ho uno stipendio forse posso farlo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 9 marzo 2012 - 23:20 Share Inviato 9 marzo 2012 - 23:20 OK, il tuo 200 è stato prodotto nell'83, i codici piaggio dei colori disponibili in quell'anno sono, il rosso, PIA 2/4; il sabbia PIA 4/5 n*2 e il grigio azzurro met. PIA 5/4.Comunque smontando la vespa è possibile che in qualche punto affiori il colore originale di fabbrica. giusto mi era sfuggito, l'avevi già detto tu sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts