teottr Inviato 7 marzo 2012 - 16:53 Share Inviato 7 marzo 2012 - 16:53 ciao a tutti, dove lo mettete voi mentre siete in giro la bottiglia dell'olio della miscela, considerando di non avere il bauletto? Io ho provato a mettere una bottiglietta di succo di frutta della pejo, che hanno il tappo a vite, sotto la sella ma dopo un po' dilaga ugualmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 7 marzo 2012 - 16:58 Share Inviato 7 marzo 2012 - 16:58 io o mi preparo la quantità d'olio prima..10 euro sono circa 5.40 litri (dipende da quanto la fanno quei ladri..) e li metto in una boccetta me l'ha data il benzinaio era dell'antigelo per il gasolio..250 ml ci sta perfetta sotto la sella o sennò mi porto quello e il dosatore..ci stanno entrambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 7 marzo 2012 - 17:01 Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:01 anche io ho problemi di questo tipo..l olio lo tengo nel bauletto della chiappa sinistra(nel barattolo originale), ma purtroppo mi si apre sempre e mi ha rovinato tutta la moquette...una normale bottiglietta d acqua non andrebbe bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teottr Inviato 7 marzo 2012 - 17:06 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:06 anche io ho problemi di questo tipo..l olio lo tengo nel bauletto della chiappa sinistra(nel barattolo originale), ma purtroppo mi si apre sempre e mi ha rovinato tutta la moquette...una normale bottiglietta d acqua non andrebbe bene? la bottiglietta d'acqua da mezzo litro si spacca nel giro di 2 buche se la metti nel sotto sella...provato anche quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 marzo 2012 - 17:28 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:28 Ma un titolo un po' meno generico? E comunque se n'è parlato in diverse occasioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 marzo 2012 - 17:29 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:29 boccetta dell'acetone per unghie oppure boccetta da 250ml di collutorio. Nel sottosella ci stanno benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 marzo 2012 - 17:33 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:33 vendono misuratori per miscela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 marzo 2012 - 17:42 Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:42 vendono misuratori per miscela... io ho proprio questo postato da ele e un'altro più piccolo comprato in ferramenta, stanno entrambi nel vano porta oggetti sotto la sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts