alex40kite Inviato 7 marzo 2012 - 17:49 Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:49 :cioe:Salve ho un problema su frecce posteriori px 150 del 2001 hanno smesso di funzionare entrambe,cambiato rele' non e' cambiato niente.Le anteriori sono accese fisse spostando il selettore.Ho lo schema elettrico ma non capisco come sono interfacciati rele' e selettore.Qualcuno puo' aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 marzo 2012 - 19:35 Share Inviato 7 marzo 2012 - 19:35 Hai sbagliato sezione, ti sposto il topic nella stanza corretta invitandoti la prossima volta a prestare maggiore attenzione, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 7 marzo 2012 - 23:54 Share Inviato 7 marzo 2012 - 23:54 Controlla le masse dei bomboloni, e dei portalampade. Solitamente se sono fisse le anteriori a quelle posteriori manca la massa. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 13 marzo 2012 - 10:56 Share Inviato 13 marzo 2012 - 10:56 ciao, anche a me non funzionavano le posteriori e ho risolto semplicemente pulendo i contatti che ci sono all'interno del telaio quando sfili le pance...hai presente i due "puntoni" che si infilano nel telaio ? quelli in punta hanno i contatti e se sono sporchi non passa corrente...prova a pulirli con un panno messo sulla punta di un giravite in modo da arrivare all'interno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 13 marzo 2012 - 11:06 Share Inviato 13 marzo 2012 - 11:06 ciao,anche a me non funzionavano le posteriori e ho risolto semplicemente pulendo i contatti che ci sono all'interno del telaio quando sfili le pance...hai presente i due "puntoni" che si infilano nel telaio ? quelli in punta hanno i contatti e se sono sporchi non passa corrente...prova a pulirli con un panno messo sulla punta di un giravite in modo da arrivare all'interno! Anch'io ho avuto lo stesso problema e lo risolto pulendo per bene i contatti dei perni delle pance laterali e alla fine un pò d'olio riattivante per contatti......e dovrebbe funzionare tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts