adrimarr Inviato Marzo 7, 2012 Inviato Marzo 7, 2012 Eccola! e' arrivata la settimana scorsa ma posto solo ora le foto... evitare battute mezzo ex-anas o ex-rete gamma grazie!!! a proposito, qualcuno sa darmi i parametri di carburazione su 16/10 e cc75, con marmitta originale? grazie!!! 0 Cita
giulio97 Inviato Marzo 8, 2012 Inviato Marzo 8, 2012 bella! la pk-s è propio una bella vespa...anche il colore non mi dispiace anche se un po fantasioso (parla quello che la ha fatta azzurro-turchese fluo!) 0 Cita
adrimarr Inviato Marzo 8, 2012 Autore Inviato Marzo 8, 2012 bella! la pk-s è propio una bella vespa...anche il colore non mi dispiace anche se un po fantasioso (parla quello che la ha fatta azzurro-turchese fluo!) Grazie mille!!! ho problemi a reperire la targhetta anteriore sul nasello e carburazione. per il resto è davvero ok!!! 0 Cita
piercarreras Inviato Marzo 9, 2012 Inviato Marzo 9, 2012 Molto carina! Io sono alle prese con una XL2 del 1990. e anc'i'o l'ho fatta arancione e credo che avro qualche problema a rimontarla. Caso mai ti contatterò. Per eventuali pezzi controlla il negozio Ebay "BICASBIA" Ho trovato molte cose e a prezzi più che accettabili. Provare non costa nulla... 0 Cita
adrimarr Inviato Marzo 9, 2012 Autore Inviato Marzo 9, 2012 Molto carina! Io sono alle prese con una XL2 del 1990. e anc'i'o l'ho fatta arancione e credo che avro qualche problema a rimontarla. Caso mai ti contatterò. Per eventuali pezzi controlla il negozio Ebay "BICASBIA" Ho trovato molte cose e a prezzi più che accettabili. Provare non costa nulla... Grazie!!! peraltro ho trovato oggi la targhetta, dopo aver girato ben 5 piaggio nella provincia pavia 0 Cita
adrimarr Inviato Marzo 9, 2012 Autore Inviato Marzo 9, 2012 Davvero, davvero bellina!! Grazie, grazie! 0 Cita
pk102rush Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 per la carburazione prova a stringere a zero la farfalla di carburazione e poi svitala 2 giri e mezzo, cosi dovrebbe andare 0 Cita
Gigi200 Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 Davvero carina...uguale alla mia tranne il colore e l'anno...la mia è 1985. Ti darà soddisfazioni!!! 0 Cita
adrimarr Inviato Marzo 22, 2012 Autore Inviato Marzo 22, 2012 Dunque, l'arancione (ne ho un campione) dovrebbe essere il Piaggio 938. Per la carburazione provero' domani, altrim. ho già acquistato il collettore da 19 mm... 0 Cita
Recommended Posts