lore904 Inviato 7 marzo 2012 - 21:46 Share Inviato 7 marzo 2012 - 21:46 ciao a tutti , c'è qualche anima pia che mi mostra una foto del portabatteria e fascetta , della gs 150? se poi ha la vespa smontata e può prendermi le misure della fascetta gli faccio un monumento! grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 8 marzo 2012 - 10:19 Share Inviato 8 marzo 2012 - 10:19 Interesserebbe anche a me visto che ho portato lunedi la vespa in sabbiatura:-))) Non vedo l'ora di vederla finita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 8 marzo 2012 - 11:46 Share Inviato 8 marzo 2012 - 11:46 Io la staffa completa delle due parti con galletto l'ho presa da Pascoli, 25 euro, non ci crederete ma è il posto più economico per questo oggetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 8 marzo 2012 - 13:03 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 13:03 Io la staffa completa delle due parti con galletto l'ho presa da Pascoli, 25 euro, non ci crederete ma è il posto più economico per questo oggetto. vciao , avresti modo di postermi una foto e due misure...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 8 marzo 2012 - 14:50 Share Inviato 8 marzo 2012 - 14:50 Ciao purtroppo l'ho ordinata per un mio amico giessista e per me non l'ho ancora rpesa, quindi non posso farti misure... mi dispiace. COmunque se pensi di costruirtela fai prima a prenderla, per quanto riguarda il contenitore vero e proprio della batteria invece conviene farselo ma non posso darti le misure nemmeno di questo dato che il telaio è in mano a IL carrozziere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts