vespeggiando Inviato Marzo 9, 2012 Inviato Marzo 9, 2012 [QUOTE=paulmod83;750213]eh eh magari regalarla a te????????:mogli::mogli: non vedo l'ora che arrivi il momento in cui mi dica: papi...andiamo con la brum brum????? Certo che le regali me... e a chi altri? 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Marzo 10, 2012 Inviato Marzo 10, 2012 Per esempio la potrebbe regalare a me...ne rivendico(con giusta ragione) come mia almeno una parte.Mi accontento di forcella completa,manubrio e serbatoio ed il resto a te.Ci stai? 0 Cita
farob Inviato Marzo 10, 2012 Inviato Marzo 10, 2012 (...) ma tenerlo in braccio appena nato non ha prezzo... Quoto assolutissimamente! E a me è piaciuto talmente tanto che ho voluto ripetere l'esperienza!!! Congratulazioni!!! 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Marzo 10, 2012 Inviato Marzo 10, 2012 Io per ora sono fermo a 1 ma conto di farne almeno un'altro.Con calma però. 0 Cita
baldonifra Inviato Marzo 14, 2012 Inviato Marzo 14, 2012 congratulazioni, per i primi giorni di Maggio dovrei diventare papà anche io... ma per la seconda volta, sò già cosa mi aspetta proprio ora che ricominciavo a ridormire tutta la notte!!!!. E' un esperienza unica, godetevela 0 Cita
Recommended Posts