Vai al contenuto


problema sella 150 sprint '65


cmax24
 Share

Recommended Posts

salve a tutti devo iscrivere la mia vespa all fmi ma ho un dubbio sulla sella... la sella di serie è quella singola o quella lunga con apertura a bottone e con una fascia al centro??... leggendo qua e la alcuni dicono che sia quella singola di serie mentre altri quella lunga

 

 

Sulla scheda tecnica omologativa (la trovi nella sezione download) sia la sprint che la sprint veloce sono riportate con la monosella, senza cuscino passeggero.

 

Che poi la maggior parte siano state vendute con la sella biposto credo sia pacifico.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il colore non è il suo ma non è quello il problema l importante è che non sia colorata con fantasie su questo ne sono sicurissimo al 100%... comunque il mio vespa club mi presta la sella monoposto quindi adesso vado sul tranquillo grazie a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

si il colore non è il suo ma non è quello il problema l importante è che non sia colorata con fantasie su questo ne sono sicurissimo al 100%... comunque il mio vespa club mi presta la sella monoposto quindi adesso vado sul tranquillo grazie a tutti ragazzi

 

Bhè oddio se vuoi fare l'iscrizione FMI il fattore colore non è che sia proprio un particolare del tutto irrilevante........anche perchè la sprint veniva proposta nella sola colorazione azzurro metallizzato, mica rosso, bianco o verde.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ne sono venuto a conoscienza dopo ma l iscrizione non verrà bloccata per il colore... poi contattai gia un esaminatore e mi disse che la potevo fare di che colore volevo basta che non sia qualcosa che in quei tempi non esisteva e che non ci siano fantasie o optional... anche il mio vespa club dice la stessa cosa... l unica cosa che forse, ma non è detto, è che per il colore non riceverò la targa d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti,

ritiro su questo post per qualche chiarimento,

assodato che la 150 sprint inzialmente usciva con la sella marchiata Aquila Continentale (se non si voleva la singola con portapacchi),

e in rete ci sono poche foto/testimonianze di come era esattamente fatta, ma molti annunci di selle rifatte in modi diversi ,mi chiedo:

-la sella deve avere il bordo bianco?

-la targhetta sta posizionata al centro o in basso appena sopra il bottone cromato?

-le fibie della cinghia vanno rotonde o squadrate?

-qualcuno ha acquistato una riproduzione (e dove) rimanendo soddisfatto?

-la sella è identica a quella che montavano le 180ss?

 

 

grazie a chi mi toglierà questi dubbi :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...