leo02 Inviato 8 marzo 2012 - 17:58 Share Inviato 8 marzo 2012 - 17:58 ciao a tutti, mi sono accorto che il serbatoio della vespa gtr che sto restaurando continua a erogare a prescindere che sia in posizione di chiuso o riserva; ho notato che sul rubinetto manca il "tubo di metallo" lungo (non so come si chiami); il problema mi sembra di aver capito che sia dovuto a questa mancanza. il pezzo in questione è uguale per ogni rubinetto vespa; posso prendere quello di un vecchio rubinetto et3 e montarlo sul rubinetto gtr? il vecchio serbatoio et3 era super arrugginito, con cosa mi consigliate di pulirlo prima di montarlo? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 marzo 2012 - 18:03 Share Inviato 8 marzo 2012 - 18:03 stai parlando dell'asta rubinetto? :mah:questa per intenderci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo02 Inviato 8 marzo 2012 - 18:15 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 18:15 no no...il pezzo che intendo io è questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 marzo 2012 - 18:22 Share Inviato 8 marzo 2012 - 18:22 no no...il pezzo che intendo io è questo il rubinetto completo che ti ho postato costa l'esagerata cifra di 12 euro. Fai prima a metterlo nuovo. lo trovi quì:Ricambi Vespa, vendita online 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo02 Inviato 8 marzo 2012 - 18:32 Autore Share Inviato 8 marzo 2012 - 18:32 eh so anche io che costa poco e niente...ma il rubinetto che ho su è il suo originale e nel possibile volevo recuperarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo02 Inviato 12 marzo 2012 - 17:01 Autore Share Inviato 12 marzo 2012 - 17:01 mmmh....ho messo l'asta del rubinetto et3...entrare entra ben senza problemi...solo che adesso il rubinetto in posizione di chiuso eroga, in posizione di riserva e aperto no... a cosa serve quell'asta? ho sbagliato a montare qlcs? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts