Utenti Registrati senatore Inviato 8 marzo 2012 - 18:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2012 - 18:50 Fatevi sentire. Al TG hanno mostrato uno spettacolo preoccupante per Catania e dintorni; grandinate senza fine, allagamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neptuno1 Inviato 8 marzo 2012 - 19:19 Share Inviato 8 marzo 2012 - 19:19 Qui ad Acireale tutto bene fortunatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 8 marzo 2012 - 22:39 Share Inviato 8 marzo 2012 - 22:39 Uno dei tanti problemi seri di Catania è che quando piove, non importa se fa quattro gocce o c'è un tornado come ieri sera, le strade diventano fiumi in piena, compreso il raccordo autostradale, perchè purtroppo chi s'è comprato i voti regalando buoni benzina ed elettrodomestici agli elettori di alcuni quartieri periferici e non, ha pensato bene di farsi i comodi propri e noi abbiamo ancora le strade con la pavimentazione degli anni '20 e i tombini totalmente otturati, complici anche le numerose eruzioni dell'Etna che si manifestano durante l'anno che li riempiono di sabbia vulcanica...per non parlare dei pezzi di strada che si staccano di netto ogniqualvolta che piove creando voragini che vi auguro di non dover mai prendere con la vespa (ho spaccato di netto la ruota posteriore e il silent block anteriore una volta) come se al posto dell'asfalto le strade fossero fatte con un impasto di farina e sabbia... Se le vostre sospensioni superano il test su Catania, brevettatele! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 9 marzo 2012 - 06:04 Share Inviato 9 marzo 2012 - 06:04 Brutto, diciamo che nel testo di sopra c'è molto anche della realtà palermitana. è triste avere delle potenzialità e non poterle sfruttare:cry:, io pensavo che Catania fosse più avanti nelle infrastrutture e invece la barca è la stessa... io sono fiero di essere siciliano ma la nostra terra merita dignità :ok:in gamba ragazzi, in fondo siamo in emergenza da sempre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 9 marzo 2012 - 23:01 Share Inviato 9 marzo 2012 - 23:01 forse il peggio di questi giorni di "malutempu" per Catania sta per arrivare...stanotte dovrebbe esserci un ciclone e già da qualche ora il vento inizia a soffiare sempre più forte...ho controllato poco fa e dava oltre 60 km/h di raffiche di vento in città... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 9 marzo 2012 - 23:27 Share Inviato 9 marzo 2012 - 23:27 Qui a Marzamemi in prov. di Siracusa, le raffiche di vento sono alla velocità di una Rally 200 a tutto gas.... in poche parole "s'abbola"! Come a Catania, è previsto un peggioramento delle condizioni atmosferiche con annesso passaggio del ciclone. Il Sindaco della mia città a disposto la chiusura totale delle scuole per la giornata di domani ed ha invitato i cittadini alla massima prudenza. A domani per gli aggiornamenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 10 marzo 2012 - 00:30 Share Inviato 10 marzo 2012 - 00:30 Scuole chiuse anche a Catania e provincia...io sabato non lavoro, mio fratello fa vacanza forzata e i miei essendo entrambi insegnanti non vanno a lavoro, quindi penso proprio che ce ne andremo sull'Etna, alla faccia dell'allerta meteo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 10 marzo 2012 - 00:41 Share Inviato 10 marzo 2012 - 00:41 Scuole chiuse anche a Catania e provincia...io sabato non lavoro, mio fratello fa vacanza forzata e i miei essendo entrambi insegnanti non vanno a lavoro, quindi penso proprio che ce ne andremo sull'Etna, alla faccia dell'allerta meteo!! Se passi dal rifuggio Brunek a Linguaglossa salutami Giorgio... ma non ci andare in vespa....prendi il gatto delle nevi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 10 marzo 2012 - 01:09 Share Inviato 10 marzo 2012 - 01:09 Al momento le nuvole passano veloci e arrivano folate di vento di una certa entità, io mi trovo nei dintorni di Acireale...penso che tra qualche ora inizierà il vento serio... Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
break1 Inviato 10 marzo 2012 - 01:21 Share Inviato 10 marzo 2012 - 01:21 Riposto-Fondachello cè un bel po di vento, ma non fortissimo.....il comune di riposto ho fatto sapere che domani chiuderà le scuole...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 10 marzo 2012 - 13:37 Share Inviato 10 marzo 2012 - 13:37 Dopo la bufera di questa notte che ha spezzato molti alberi ed allagato strade ed alcune abitazioni:testate:, anzi c'è andata bene:ciapet:....... oggi il tempo si presenta un tantino meglio ma sempre con raffiche di vento che raggiungono gli 80 km/h e qualche acquazzone a singhiozzo..... Aggiornamenti nelle prossime ore dalla punta più a sud d'Europa:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 11 marzo 2012 - 23:08 Share Inviato 11 marzo 2012 - 23:08 Rgazzi, finalmente stasera: la quiete dopo la tempesta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
break1 Inviato 11 marzo 2012 - 23:37 Share Inviato 11 marzo 2012 - 23:37 2desmo ti avevo mandato un mp potresti controllare? quando mi avevi risposto mi hai mandato sicuramente epr sbaglio un messaggio vuoto come risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2012 - 06:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2012 - 06:04 Rgazzi, finalmente stasera: la quiete dopo la tempesta! Gia, sarà che il vento ha traslocato. Stanotte qui c'è stato un ventotto che non vi dico, anzi doveva essere un ventinove o un trenta!!! E pare che non abbia intenzione di andarsene, visto che continua anche tuttora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 12 marzo 2012 - 10:43 Share Inviato 12 marzo 2012 - 10:43 Qui è spuntato il sole e io vado finalmente dal gommista a farmi mettere i cerchi nuovi per la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 12 marzo 2012 - 21:04 Share Inviato 12 marzo 2012 - 21:04 Io pure oggi sono stato dal gommista.....ma per pagare 4 gomme che aveva montato nella macchina di mia la scorsa settimana Qui il tempo è migliorato notevolmente......oggi abbiamo avuto anche il sole.....ma stasera fa un freddo che non vi dico al punto da dover accendere la stufa in casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 14 marzo 2012 - 13:26 Share Inviato 14 marzo 2012 - 13:26 guardate acitrezza, la strada era un fiume Mare forza 9 - Spettacolare video Aci Trezza (CT) Virgilio Video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 14 marzo 2012 - 18:38 Share Inviato 14 marzo 2012 - 18:38 guardate acitrezza, la strada era un fiume Mare forza 9 - Spettacolare video Aci Trezza (CT) Virgilio Video :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts